Meglio comprare un hd esterno o hard disk + box?

• Autore discussione Autore discussione 4N34
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

4N34

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Secondo voi cambia qualcosa tra comprare un hard disk esterno e comprare un hard disk con un box? Secondo voi conviene x esempio:
- box esterno Box esterno HD 3,5" IDE USB2.0 + Firewire LC-power (30 euro)
- hd 250GB Western Digital 8MB 7200 rpm (87 euro) o hd 250GB MAxtor DiamondMax 10 16MB (82 euro)
Cosa cambia con un hard disk esterno tipo Lacie o WD MyBook?

Nn credo, un hd esterno con porta firewire costa molto d + d quanto spenderei in questo modo........pensi che cambi qualcosa in termini d prestazioni/durata?

Assolutamente nulla...

I dischi interni sono uguali...

Comprare un Mybook da 250 o comprare un hard disk da 250 WD e mettergli il "case" intorno.. è la stessa cosa.. ;)

Una piccola differenza c'è: l'usb occupa una minima parte del processore mentre la firewire si appoggia ad un circuito dedicato. ;)

Se vuole proprio usare usare una Firewire può prendersi un MyBook versione Pro che ha usb e firewire;)

Io consiglio di prenderne uno già assemblato

Ma quel box ke ho intenzione di compare ha sia la presa USB che quella firewire........e il prezzo del box assieme all'hd è molto contenuto rispetto ad un my book premium.........(160 euro contro 120.......:sisi: :sisi: )

ok per quel prezzo hai ragione a prendere un box poi magarì c'è + scelta... se riempi l'HD lo cambi e non devi riprendere un altro box

Pubblicità
Pubblicità
Indietro