MEGLIO COMPRARE: PlayStation 4, Xbox ONE o PC Gaming

Pubblicità

toN_D

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Ho una SmartTV Samsung UE46D8000YQXZT per sfruttarla al massimo mi basta una console o mi conviene un PC.

P.S.
Come PC, in verità un Laptop con 16GB di RAM un processore i7-4700QM e Scheda Grafica NVIDIA GeForce GT 750M senza SSD ma HDD a 5400RPM bastano a sfruttare al meglio la TV.

Ho una SmartTV Samsung UE46D8000YQXZT per sfruttarla al massimo mi basta una console o mi conviene un PC.

P.S.
Come PC, in verità un Laptop con 16GB di RAM un processore i7-4700QM e Scheda Grafica NVIDIA GeForce GT 750M senza SSD ma HDD a 5400RPM bastano a sfruttare al meglio la TV.
Se devi optare per un portatile (esempio quello che hai citato sopra) piuttosto fatti una consolle
con il pc da gaming desktop avresti miglioramenti fisici, ma sai che ci devi spendere di più rispetto una consolle

Ultima modifica:
Il pc da gaming ha un costo maggiore, sfrutteresti comunque al massimo la tv con una console, e se dovessi scegliere opterei per l'XBOX ONE. :sisilui:

Anche io in questa tornata preferisco la Xbox ONE [All-in-one] speriamo riesca a spremere per pene la mia TV.

PC gaming sapendo che dopo due tre anni la consol la devi buttare perchè non fanno piu i giochi perchè ne è uscita una nuova mentre il computer lo puoi sempre modificare

Io opterei per un computer da gaming DESKTOP, perché a mio parere pc restano sopra alle consolle in molti aspetti, soprattutto sulla grafica se hai una buona scheda video e nel tuo caso sfrutteresti meglio la tua TV. C'è da dire che per un buon computer da gaming devi andare dagli 800 euro in su ma avrà una vita molto più lunga di una consolle e avrai molti altri benefici oltre la grafica.

PC gaming sapendo che dopo due tre anni la consol la devi buttare perchè non fanno piu i giochi perchè ne è uscita una nuova mentre il computer lo puoi sempre modificare
Anche io punterei a un pc da gaming, maaa 2 o 3 anni la console la devi buttare? sicuro? a me sembra che la vita delle console della passata generazione hanno avuto una vita un pelino più lunga... se proprio la devi mettere sulla longevità, tra pc e console vince decisamente una console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro