Meglio CM Storm Sirius 5.1 o Roccat Kave 5.1

Pubblicità
possiedo le roccat kave e all'inizio appena comprate mi hanno fatto dannare. Si sentivano male, il 5.1 sembrava un stereo scarso e il sub era inesistente ed avevano un fastidiosissimo fruscio di sottofondo.
Dopo giorni e giorni a installare e disintallare driver ho comprato la xonar DG a 20 euro e ho risolto tutti i problemi in un colpo solo e posso dire che si sentono una meraviglia.

ragazzi io ho delle corsair 1500 ma vorrei passare alle cuffie roccat kave nuove(75euro) o delle sirius (60euro usate) cosa mi consigliate??
P.s posseggo una xonar DG

non so che dirti io vorrei cambiare le mie g35 e sono indeciso tra kave sirus e siberia v2, le siberia le ho scartate perché voglio un bel 5.1 ora sono indecisissimo vorrei il vostro parere, sono uno che ci tiene ai bassi e voglio prendere la cuffia che abbia più bassi tra kave e sirus che mi consigliate?

ragazzi io ho delle corsair 1500 ma vorrei passare alle cuffie roccat kave nuove(75euro) o delle sirius (60euro usate) cosa mi consigliate??
P.s posseggo una xonar DG
Hai una scheda con un uscita dedicata con amply cuffie e dolby headphone e vai a cercare cuffie
che hanno il baracchino per il dolbyheadphone... :grat:
Guarda se riesci a trovare le PC 320 ad un prezzo onesto magari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro