Meglio CM Storm Sirius 5.1 o Roccat Kave 5.1

Pubblicità

Ivo_Nos

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Avevo fatto una discussione simile in cui chiedevo se erano meglio le kave o le Tiamat ma spendere tutti quei soldi per delle cuffie non mi andava, in alternativa ho scoperto dell'esistenza delle Sirius che mi sembrano molto buone tanto quanto le kave ed è per quello che chiedo a voi.

La scheda audio l'avrei comprata in futuro, sapevo già che con una scheda audio dedicata il la qualità sonora è migliore, ma le Kave ne risentono di più delle Sirius?

oggi proprio mi sono arrivate le sirus, sono spettacolari per ora le usero con la docking station, in futuro gli abbinerò una bella schedina audio

Be' le sirius se le usi con la scheda audio devi usarle con i connettori analogici (non puoi usare quella "scatoletta" che ti mettono in dotazione) ma come qualità audio sono al livello delle kave, unica cosa hanno il cavo un po' corto da quel che sapevo.

Si ovvio entrambi i modelli li avrei connessi con i jack alla scheda madre poi piu avanti mi sarei preso una bella Xonar DX

Come faccio a utilizzare le sirius con connettori analogici, perchè se le cuffie le collego ai 4 jack e poi li attacco non sento nulla, riesco a usarle solo con la "scatoletta" avete qualche idea?

Forse mi sono spiegato male, l'unico modo con cui riesco a sentire è quella di attaccare il cavetto DIN alla tactical station e lui usb che escono al pc, se attacco le cuffie al cavetto DIN dei jacke l'usb di alimentazione non sento nulla.

Forse mi sono spiegato male, l'unico modo con cui riesco a sentire è quella di attaccare il cavetto DIN alla tactical station e lui usb che escono al pc, se attacco le cuffie al cavetto DIN dei jacke l'usb di alimentazione non sento nulla.
Strano... Hai controllato di aver scelto tra le impostazioni della scheda audio come output le cuffie? Io oltretutto dispongo di un mac e i driver non esistono quindi, ma funziona tutto perfettamente...

Ultima modifica:
Credo che come output se le attacchi con i jack devi selezionare qualcosa tipo "speakers, high definition audio" o una roba del genere se hai un'integrata realtek, non le cuffie, altrimenti ti manda l'audio all'usb.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro