Meglio cambiare case?

Pubblicità

Zeyrox

Utente Attivo
Messaggi
158
Reazioni
17
Salve vorrei cambiare case ma ho pochissimo budget massimo 60 euro perche il mio case attuale un Aerocool sentinel (questo) e un po un forno a parer mio stavo pensando di prendere questo

La mia build

Mobo MSI MAG B760 TOMAHAWK DDR4 WIFI

CPU 12400F INTEL

SCHEDA VIDEO RX 5700 XT

RAM CRUCIAL BALLISTIX 32 GB 3200 MHZ

SSD CRUCIAL 1TB

ALIMENTATORE COOLER MASTER V850 80 PLUS GOLD
 
Ha il front tappato e non credo sia una buona cosa visto che hai una 5700 XT che scalda abbastanza.
Io ti consiglio di alzare un po' il budget (20 euro già bastano) e prendere un case con il front meshato (fidati fa la differenza).
 
Salve vorrei cambiare case ma ho pochissimo budget massimo 60 euro perche il mio case attuale un Aerocool sentinel (questo) e un po un forno a parer mio stavo pensando di prendere questo

La mia build

Mobo MSI MAG B760 TOMAHAWK DDR4 WIFI

CPU 12400F INTEL

SCHEDA VIDEO RX 5700 XT

RAM CRUCIAL BALLISTIX 32 GB 3200 MHZ

SSD CRUCIAL 1TB

ALIMENTATORE COOLER MASTER V850 80 PLUS GOLD
Ciao, si il phanteks xt pro è perfetto e costa poco, prendi quello ma la build è da acquistare o hai già tutto?
 
Con 60e oggi e' difficile prendere qualcosa di buono... Hai trovato una mosca bianco con quel Phanteks XT

Dovrebbe essere fratello a questo, che e' forse un pelo piu corto ma puoi installare radiatori piu grandi sul frontale...

BITFENIX NOVA MESH SE

 
Ultima modifica:
no io ho gia montato tutto sul case che devo cambiare gia da un po solo che da quando l'ho comprato quel case ho notato che era un po un forno non ho fatto prima il reso e non so il perche
Ah okok ho capito. Vai con il phanteks per me. Se hai ventole dal vecchio case riutilizzale nel nuovo, mettile davanti. Che dissipatore hai?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top