Meglio Asus Transformer T101HA-GR036T o Acer One S1003-17WM

Pubblicità

soldier-93

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
56
Salve,

ho comprato un tablet 2 in 1 con Windows 10 ovvero l' Asus Transformer T101HA-GR036T ma ho notato che ha un angolo di inclinazione dello schermo con la tastiera montata che è un pò scomodo...Devo usarlo per semplici operazioni di base come consultare la mail o vedere qualche notizia, nulla di impegnativo e pensavo di passare all'Acer One S1003-17WM che è più o meno sulla stessa fascia di prezzo, ma è più "inclinabile"
Me lo consigliate?
Questo Asus sembra fatto di buoni materiali e l'audio è eccellente, la mia paura a passare ad un acer è:

1. Durerà nel tempo? (ho avuto brutte esperienze con gli acer)
2. E' abbastanza solido e resistente?
3. Conviene fare questo passaggio?

Mi farebbe piacere ricevere un vostro consiglio
smile.gif

Grazie mille a tutti anticipatamente
smile.gif

Salve,

ho comprato un tablet 2 in 1 con Windows 10 ovvero l' Asus Transformer T101HA-GR036T ma ho notato che ha un angolo di inclinazione dello schermo con la tastiera montata che è un pò scomodo...Devo usarlo per semplici operazioni di base come consultare la mail o vedere qualche notizia, nulla di impegnativo e pensavo di passare all'Acer One S1003-17WM che è più o meno sulla stessa fascia di prezzo, ma è più "inclinabile"
Me lo consigliate?
Questo Asus sembra fatto di buoni materiali e l'audio è eccellente, la mia paura a passare ad un acer è:

1. Durerà nel tempo? (ho avuto brutte esperienze con gli acer)
2. E' abbastanza solido e resistente?
3. Conviene fare questo passaggio?

Mi farebbe piacere ricevere un vostro consiglio
smile.gif

Grazie mille a tutti anticipatamente
smile.gif
la cosa che odiavo di più l'angolo di inclinazione, sembra una banalità ma mi stava venendo il ticxd ogni volta che usavo l'asus senza pensarci provavo inutilmente ad abbassare il livello di inclinazione dello schermo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro