Meglio aggiornare o fare un Upgrade Generale

Pubblicità

Dylandog23

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
7
Salve a tutti utilizzo una piattaforma x299 con processore 7900x e Rtx 2080Ti per giocare e lavorare ,chiedevo se convenisse fare un upgrade del processore ho visto che se ne trovano parecchi della serie x su ebay e della scheda video o sarebbe meglio cambiare piattaforma pensavo ad una 790 e un 13600k e come scheda video una 4090fe.

Ciao dipende dal budget che puoi spendere e che lavoro ci fai, perchè la 4090 per giocare è totalmente inutile

Ciao dipende dal budget che puoi spendere e che lavoro ci fai, perchè la 4090 per giocare è totalmente inutile
Budget dipende se voglio aggiornare il pc non più di 1000 euro tra processore(200/300 euro) e scheda video(700/800) opterei per un i9 della serie x e una 3090 liscia oTI mentre se qualora decidessi di fare un upgrade generale scheda madre processore,ram,scheda video ovviamente circa 3000 euro .Utilizzo il pc sia per lavoro che per il gaming.

Si beh continui ad essere vago.
Diciamo che la 3090 rimane sempre un esagerazione per il gaming, la mia domanda rimane cosa fai in ambito lavorativo

Si beh continui ad essere vago.
Diciamo che la 3090 rimane sempre un esagerazione per il gaming, la mia domanda rimane cosa fai in ambito lavorativo
Si perdonami avevo tralasciato ,lavoro nel editing video,Rendering e nel 3D(Studio Max) Blender etc e in alcuni casi con Cad.Anche per il 4K a 144 la 3090 è troppo? la mia attuale scheda video fatica a tenere i 60fps e ilm mio attuale schermo ne supporta 144 di refresh.

Ultima modifica:
Grazie per il consiglio .Ho aggiunto alla lista della spesa sul mio account di Amazon, aspetto il black friday sperando che ci scappi l'occasione, ti volevo chiederec'è molta differenza tra ddr4 3200 e ddr5 6000 in ambito game e workstation?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro