DOMANDA Meglio Acer o Toshiba??

Pubblicità

FatalSniper

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
Salve a tutti..
spero di essere nel posto giusto per porre questa domanda.. altrimenti se sono in errore qualche mod mi corregga..

devo cambiare il mio portatile.. e mi si sono presentate due offerte.. come hw i due portatili sono quasi uguali..
volevo chiedere come qualità cosa è meglio??
toshiba o acer?

trovo tanti parerei contrastanti.. e non saprei cosa prendere..

spero che qualcuno mi possa aiutare
grazie mille in anticipo!!!

Per quanto ne so io ( così mi é stato spiegato da più tecnici informatici) i toshiba sn tra quelli con l'elettronica migliore. Percui ti direi toshiba. L'ho avuto per 7 anni e ne sono rimasto più che soddisfatto.

Salve a tutti..
spero di essere nel posto giusto per porre questa domanda.. altrimenti se sono in errore qualche mod mi corregga..

devo cambiare il mio portatile.. e mi si sono presentate due offerte.. come hw i due portatili sono quasi uguali..
volevo chiedere come qualità cosa è meglio??
toshiba o acer?

trovo tanti parerei contrastanti.. e non saprei cosa prendere..

spero che qualcuno mi possa aiutare
grazie mille in anticipo!!!
Io non ho avuto felici esperienze con acer, anzi... però devo dire che l'assistenza è davvero ottima.
Io ritengo che non ci sia una marca migliore, perchè se ci rifletti bene in un notebook acer, di acer cosa c'è? La scheda madre non viene prodotta da acer, cosi come ram,hd,processore,tastiera... in pratica di acer ti resta solo la scocca e forse lo schermo.
Quindi io sono dell'idea che come si può guastare un acer si possa guastare un toshiba

Io non ho avuto felici esperienze con acer, anzi... però devo dire che l'assistenza è davvero ottima.
Io ritengo che non ci sia una marca migliore, perchè se ci rifletti bene in un notebook acer, di acer cosa c'è? La scheda madre non viene prodotta da acer, cosi come ram,hd,processore,tastiera... in pratica di acer ti resta solo la scocca e forse lo schermo.
Quindi io sono dell'idea che come si può guastare un acer si possa guastare un toshiba

si ti do ragione su questo nessun dubbio... ma non andavo sul componente specifico (schema madre, ram, ecc...) anche perchè tu puoi avere pezzi singoli "pregiati" ma se vengono assemblati con lo scotch la qualita ne risente (nel generale intendo)... la mia domanda non era su chi ha la MB piu ottima o performante, ma nel complesso: materiali, costruzione, design, funzionalità, assistenza (che tra l'altro mi hai anche gia risp per acer)...

poi per carita se mi propongono un ultrabook con i7 4gen, 16GB di ram 512 di ssd a 150€ nuovo... il dubbio c'è... ovvio...
spero di essermi spiegato un po meglio.. apprezzo cmq il tuo aiuto, e anzi ti ringrazio per essere stato uno dei piu celeri nel risp ;-)

PS:
ho notato che hanno processori diversi piu o meno..
acer i5 4gen (ram espandibile a 8GB max)
toshiba i5 3gen (ram espandibile a 16GB max)

puo essere una discriminante pesante??

[AGGIORNO]

se qualcuno ha avuto esperienze con assistenza toshiba potrebbe dirmi come si è trovato?? grazie

ricordo che:
acer è il marchio statisticamente meno affidabile tra tutti i produttori di pc:asd:
toshiba è al quarto posto in affidabilità invece:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro