Meglio 7600GT o x1800GTO?

Pubblicità

ErriK89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao a tutti, sono indeciso se prendere la 7600GT o la X1800GTO (o anche la GTO2), fatemi sapere quale è meglio e con quale si riesce a fare risultati migliori in overclock (col dissipatore originale). Volevo anche sapere come si comportano entrambe in sistemi SLI e CROSSFIRE (cioè se va meglio 1 SLI con 2 7600GT o il crossfire con 2 1800GTO).

La X1800GTO va + o - uguale alla 7600GT ma scalda e consuma si + e sale di meno.....La 7600Gt scalda di -, consuma di - e sale moolto di +

Allora megio senza dubbio la x1800GTO2 rispetto le altre ha + pipeline e anche un dissipatore che è identico a quello della XT quindi si porta su meglio di clock e ha lo stesso numero di pipeline della xT

Mi sembra poi che questa non richieda nessun cavo per il CF....

PS se vuoi usare multi GPU tu puoi fare solo lo SLI avendo una Nforce4 ;)

si ma il crossfire lo farei su una ASUS P5W DH, lo SLI su una NFORCE 5 x conroe. Mi sembra che anche x le GTO2 funzionano in crossfire senza cavo e senza master. Altrimenti se riesco punto direttamente su una x1900gt che da quello che mi sembra di vedere è meglio della 7900gt, giusto?

A questo punto andrei per la 7900GT o la X1800XT 512......Se la X1900GT nn ha riscosso molto successo un motivo ci sarà....

E poi con il crossfire senza cavi s'intasa la connessione Pci-e diminuendo le prestazioni.....Secondo me un SLI su skeda madre con chipset nForce 590 e Conroe è una meraviglia

infatti! nella fascia di prezzo che va da 200€ a 300€ c'è pieno di schede e non si sa cosa scegliere, io stavo vedendo quale tra tutte quelle in questa fascia avesse il miglior rapporto qualità/prezzo considerando tutti i fattori (velocità, qualità immagine, velocità con i filtri, supporto alle nuove tecnologie (come HDR+AA), multi-gpu e disponibilità nei negozi), da quello che ho sentito per adesso sono orientato su una x1800xt (voglio rimanere su ATI per l'HDR+AA, per cui non fate nemmeno proposte nvidia a parte la 7600GT che sembra ottima a basso prezzo), però so che se riesco ad attivare le 4 pipeline mancanti alla GTO spendo 50€ in meno e ho quasi la stessa scheda. Che ne dite: 180€ per una GTO o 240€ per una XT? oppure una 7600GT fregandomene dell'HDR+AA (e considerando l'alto potenziale di OC)?

HDR+ AA è una cosa ke divora risorse e i giochi ke oggi lo permettono nn sono molti....Se fossi in te andrei per la 7600GT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro