Mega indecisioneeeeee.

Pubblicità

Skirnir

Utente Èlite
Messaggi
3,836
Reazioni
392
Punteggio
70
Raga mi trovo all'assurda decisione, ovvero devo scegliere tra 3 "giochi".
1-Blacklight tango down + bully scolarship edition
2-unreal tournament 3 black edition (ci andrei ad occhi chiusi ma nn so quanta gente ci gioca ancora)
3-Epsiodes from liberty city

Che scelgo??
 
Sicuramente Unreal Tournament III, lascia stare bully, la rockstar ha toccato il fondo con quel gioco,
 
Sicuramente Unreal Tournament III, lascia stare bully, la rockstar ha toccato il fondo con quel gioco,

Nn direi a me è piaciuto molto + di gta (bello cmq però sempre quello grosso modo) in ogni caso ho preso la mia decisione :) piglio ade episodes from liberty city e bully e domenica unreal tournament 3 :Q_______
 
Mmmmmm e mi sa che quoto a mia volta perchè da steam nn posso prendere episodes from liberty city :boh: mi dice che nn posso visualizzare quella pagina, ma nn è un problema di età dato di fatto che mi visualizza quella di gta iv :boh: cmq chi gioca ancora a ut3 di voi???
 
degli episodi di gta ne ho sentito parlare bene, specie del ballad of gay tony dove si respira un esperienza decisamente goliardica.
 
unreal... divertentissimo... e ti consiglio di lasciarlo in inglese... sentire "killing spreeeeeeeeee" è una cosa troppo epica
 
lol ora mai ho già deciso e pure comprato. Episodes from liberty city se riesco lo prendo domenica, ma c'è veramente il p90 in quel gioco??? o è una mod???
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top