Selius
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 26
Ciao raga,
è da un bel po' che devo prendere un PC portatile ma non ho mai affondato il colpo per prenderlo....
tra tante selezioni ho trovato questi 2:
1 notebook ( MEDION AKOYA E15413 )
marca: MEDION
schermo: DISPLAY FHD 15,6"
ram: 16gb ram
processore : INTEL CORE I-7 -1255U
hard-disk : 1000GB
sistema operativo : WINDOWS 11 HOME
opzioni : TASTIERA RETROILLUMINATA
prezzo : 629€
2 notebook ( HP -cp0001sl )
marca: HP
schermo: DISPLAY FHD IPS 17,3"
processore : AMD RYZEN 7-5700U
hard-disk : 512GB
opzioni : LETTORE IMPRONTE DIGITALI
prezzo : 699€
Come prezzo siamo molto simili 80€ di differenza non fa differenza per me....volevo capire se conveniva uno o l'altro o magari nessuno dei due.
Le caratteristiche del MEDION per quello che devo fare io ( basic ) mi piacciono molto .... 1tera di memoria....tastiera retroilluminata non indispensabile ma non mi fa schifo !
però la cosa che mi ferma è la marca... Sotto gruppo della LENOVO ecc ecc... però come diceva qualcuno nel gruppo , se in un futuro devo reperire i pezzi dove li prendo ?? sicuramente non sarà agevole come avere un HP,ACER,ASUS ecc
HP andrei tranquillo per la marca.... memoria è la metà ...però non male lettore impronte per entrare direttamente nel sistema e schermo da 17 non male NO....
cosa dite ?
grazie
è da un bel po' che devo prendere un PC portatile ma non ho mai affondato il colpo per prenderlo....
tra tante selezioni ho trovato questi 2:
1 notebook ( MEDION AKOYA E15413 )
marca: MEDION
schermo: DISPLAY FHD 15,6"
processore : INTEL CORE I-7 -1255U
hard-disk : 1000GB
opzioni : TASTIERA RETROILLUMINATA
prezzo : 629€
2 notebook ( HP -cp0001sl )
marca: HP
schermo: DISPLAY FHD IPS 17,3"
processore : AMD RYZEN 7-5700U
hard-disk : 512GB
opzioni : LETTORE IMPRONTE DIGITALI
prezzo : 699€
Come prezzo siamo molto simili 80€ di differenza non fa differenza per me....volevo capire se conveniva uno o l'altro o magari nessuno dei due.
Le caratteristiche del MEDION per quello che devo fare io ( basic ) mi piacciono molto .... 1tera di memoria....tastiera retroilluminata non indispensabile ma non mi fa schifo !
però la cosa che mi ferma è la marca... Sotto gruppo della LENOVO ecc ecc... però come diceva qualcuno nel gruppo , se in un futuro devo reperire i pezzi dove li prendo ?? sicuramente non sarà agevole come avere un HP,ACER,ASUS ecc
HP andrei tranquillo per la marca.... memoria è la metà ...però non male lettore impronte per entrare direttamente nel sistema e schermo da 17 non male NO....
cosa dite ?
grazie