Medion - Notebook 62465??

Pubblicità

Selius

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Ciao raga...
Volevo sapere per questo notebook

MEDION - Notebook 62465​

• Dimensione schermo-pollici: 15,6 pollici
  • Tipo di processore: Processore Intel Core i7-1255U
  • Capacità RAM in GB: RAM 16 Gb
  • Capacita' SSD-GB: SSD 1000 GB

Volevo sapere se era buono il prodotto.

La marca non ho mai sentita... Mi sono informato però non vorrei prenderlo per poi avere problemi in futuro.

Se potete aiutarmi

Grazie

è una ditta tedesca che fa un po di tutto, non credo lo produca ma più un rebrand su qualche marca cinese

Non possiamo prevedere il futuro ovviamente, se è il marchio che ti blocca allora ti dico che è del gruppo Lenovo, l'azienda che ha rilevato anche Motorola. Se lo stai valutando su amazon, hai sempre i 30gg di tempo per il reso. Anche se a me cambiarono una cpu dopo 4 mesi (era spedita e venduta da loro).

Ciao raga...
Volevo sapere per questo notebook

MEDION - Notebook 62465​

• Dimensione schermo-pollici: 15,6 pollici
  • Tipo di processore: Processore Intel Core i7-1255U
  • Capacità RAM in GB: RAM 16 Gb
  • Capacita' SSD-GB: SSD 1000 GB

Volevo sapere se era buono il prodotto.

La marca non ho mai sentita... Mi sono informato però non vorrei prenderlo per poi avere problemi in futuro.

Se potete aiutarmi

Grazie
Sulla carta e' un buon prodotto per poco piu' di 700€ . Sicuramente per ridurre i costi niente sara' sostituibile (immagino). Sarei curioso di vederlo aperto. Medion e' sul mercato da molti anni e una certa fiducia bisogna darglela. Ho trovato che il nome del modello completo e' Medion E15413 MD62465, cercando con questo nome (ovvero Medion E15413) Amazon.de restituisce restituisce 3 brutte recensioni.

Grazie a tutti per le risposte...

Io ho trovato quel modello da euronics al prezzo di 732€... Però avendo mai sentito quella marca, anche io letto che era del gruppo lenovo.. Tedesco ecc...
E guardando il prezzo e le caratteristiche... Mica male... Però volevo evitare di farmi prendere da una marca che poi magari mi da problemi ogni 3x2... Un volta la batteria magari.. Una volta quello.. Una volta quell'altro... E volevo chiedere...
Però evito a questo punto...
I problemi si possono beccare anche con un HP.. ASUS.. ACER ecc.. Però sono Marche conosciute... Marche che "so'" cosa acquisto... Ma MEDION... Sinceramente se dovessi mandarlo in riparazione non so neanche se ci sono centri in Italia...
Fa nulla.. Grazie per le risposte

Grazie a tutti per le risposte...

Io ho trovato quel modello da euronics al prezzo di 732€... Però avendo mai sentito quella marca, anche io letto che era del gruppo lenovo.. Tedesco ecc...
E guardando il prezzo e le caratteristiche... Mica male... Però volevo evitare di farmi prendere da una marca che poi magari mi da problemi ogni 3x2... Un volta la batteria magari.. Una volta quello.. Una volta quell'altro... E volevo chiedere...
Però evito a questo punto...
I problemi si possono beccare anche con un HP.. ASUS.. ACER ecc.. Però sono Marche conosciute... Marche che "so'" cosa acquisto... Ma MEDION... Sinceramente se dovessi mandarlo in riparazione non so neanche se ci sono centri in Italia...
Fa nulla.. Grazie per le risposte
il problema delle marche meno conosciute sono il post vendita, magari sarà ottimo (anche se lo dubito), ma cosa succede nel caso dovrai cambiare la batteria o ti salta un tasto? sarà facile reperire il ricambio? con hp o marche più famose ti basta cercare su ebay per trovare roba originale e compatibile anche di prodotti molto datati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro