Medion Erazer X6816 conoscete?

Pubblicità
Io penso che non ci sia nessuna fregatura. :)

M una semplice offerta o meglio è il normale prezzo perché come si nota è tedesco io in Germania ho sempre trovato prezzi più bassi confronto qua in Italia... Poi beh la marca e diversa da quelle che troviamo ( cioé come le piú comuni: HP; ASUS; ACER; TOSHIBA; SAMSUNG; DELL ed ecc ecc) qua quindi a sua volta anche il prezzo é diverso.. :)

Ah ce da dire anche che non e che sia un prezzo cosi sbalorditivo per le caratteristiche lo si compra anche all´Expert quanto ci sono le offerte. ;)

Sulla qualità del materiale di questo notebook non ti so dire, per le caratteristiche interne ottimo fra prezzo qualità poi se lo compri all estero stai attento poi per l´assistenza e garanzia quindi informati che ci siano centri di assistenza in italia e vicino nella tua zona..

Qua in Italy invece non so dove trovarlo guarda se trovi qualcosa su Ebay o vedi se ha un sito italiano la stessa azienda del prodotto..

da expert ci sono stato, la loro migliore offerta per quel prezzo è asus:
i7-2630
4gb di ram
320gb HD 5400rpm
gt 540m
no usb 3.0
no bluetooth.

sto medion è il primo pc con gt 555m sotto i 1000 €, mooolto al di sotto.
ah monta anche lettore bluray ed hai 36 mesi di garanzia.

sembra veramente troppo economico per esser vero

siccome non ci sono saltato fuori ad acquistarlo dal sito tedesco ho chiamato il loro call center e... mi hanno detto che è disponibile solo a chi ha la residenza in germania.

non conoscete nessun modo di bypassare la cosa? (no non ho conoscenti in germania :/ )

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità