MEDION..!chi lo conosce..?

Pubblicità

Dark_Nemasys

Utente Attivo
Messaggi
52
Reazioni
0
Punteggio
26
Raga io uso un MEDION MD 41300..!

E ho il problema del surriscaldamento. :mad:

E da un bel po che sento partire la ventola a mille e dopo un po si spegne,
ieri però gli ho passato l'aspirapolvere all uscita dell aria calda e sembra che il problema dello spegnimento e della ventola a mille sia risolto; solo che adesso se metto la mano sotto il pc sembra un fornello acceso..! :eyes:
È normale...??????
Raga per favore una mano oltre al cestino della spazzatura non so più cosa fare.!
:help: :cry: :help:
 
Mi e' successo una cosa uguale...

In pratica ho risolto togliendo il filtro antipolvere, che era intasato, dalla parte di aspirazione..
Cmq invece di levarla del tutto e' mglio sostituirla con qualche cosa..



Prova :asd:
 
Ultima modifica:
Lorynz ha detto:
non è che magari ora ci fai più caso quando scalda?? con un vecchio portatile che adesso ho, un celeron 500, dopo un pò sotto, nella parte centrale, lontano addirittura dalla cpu, è abbastanza caldo, ben sopra i 45°....

p.s. 2 domande?? http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=12868

No e realmente molto più caldo sotto rispetto a prima.!
Anche se adesso la ventola gira più normale e non si spegne più solo,come invece faceva prima..! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Comunque ho fatto molti controlli con svariati programmi di diagnosi e tutti dicono che il pc cosi configurato lavora bene..!

Bu....?? a me sembra strano comunque che sotto sia cosi bollente.! :rolleyes:
 
se nella ventola entra della polevere qeusta può rallentare i suoi rpm per l'attrito nel motore e col tempo rovinarsi....

cmq col caldo di questi giorni sicuro che non facesse così anche prima?? :)
 
Lorynz ha detto:
se nella ventola entra della polevere qeusta può rallentare i suoi rpm per l'attrito nel motore e col tempo rovinarsi....

cmq col caldo di questi giorni sicuro che non facesse così anche prima?? :)

Sicuro sugnio...! Minimo 15° gradi celsius in più ha..!Mi sembra un ferro da stiro.! :evil:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top