Siccome quasi tutti i mediogamma piu recenti usciti quest'anno hanno prezzi piuttosto alti (superiori ai 300/350)
per le mie tasche, mi chiedevo se non fosse il caso di puntare ad un modello ugualmente valido ma meno recente
cosi da risparmiare un pochino...
personalmente non guardo alle prestazioni velocistiche, ma preferisco guardare alla qualità del display, all'autonomia
e magari a un comparto foto/video dignitoso....
Detto questo quali potrebbero essere i modelli del 2022/2021 che si difendono ancora bene e che vale la pena
considerare per aver un costo piu contenuto??
Ah una curiosità: come mai gli smartphone Oneplus e Poco non si trovano quasi mai nei maggiori store fisici (Unieuro,
Trony e via dicendo), ma quasi esclusivamente negli store online??
per le mie tasche, mi chiedevo se non fosse il caso di puntare ad un modello ugualmente valido ma meno recente
cosi da risparmiare un pochino...
personalmente non guardo alle prestazioni velocistiche, ma preferisco guardare alla qualità del display, all'autonomia
e magari a un comparto foto/video dignitoso....
Detto questo quali potrebbero essere i modelli del 2022/2021 che si difendono ancora bene e che vale la pena
considerare per aver un costo piu contenuto??
Ah una curiosità: come mai gli smartphone Oneplus e Poco non si trovano quasi mai nei maggiori store fisici (Unieuro,
Trony e via dicendo), ma quasi esclusivamente negli store online??