RISOLTO Medieval Dynasty, puntatore in game

Pubblicità

Downgrade

Nuovo Utente
Messaggi
88
Reazioni
5
Punteggio
44
Ho un problema con Medieval Dynasty, quando sono in game non ho problemi di lag o scattosità ma se passo alle schermate della gestione, mappa ecc. , cioè quando entra in ballo l'uso del puntatore del mouse per operare le varie scelte, questo è lento e non risponde bene, non è un mouse da gaming, è un logitech b100 (uso ufficio, nulla di che), però è un problema che riscontro solo in questo gioco.

La mia domanda è: a volte succede che invece di visualizzare il puntatore con la grafica del gioco vedo il semplice puntatore bianco di windows e non riscontro i problemi citati sopra, sapreste dirmi come fare per poter usare sempre il puntatore di windows?

il pc è recente, uso la grafica integrata perchè non ho scheda video ma ripeto gioco tranquillamente perché ho un intel 13600, 64 giga di ram e z790 msi, ho solo il problema con questo gioco e il puntatore.

Grazie

Editato: ho scoperto l'arcano :) condivido nel caso qualcun altro avesse lo stesso problema, uso un software per fare gli screenshot, quando lo tengo aperto insieme al gioco il puntatore del mouse resta quello di windows.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top