Medieval 2 Total war a scatti

• Autore discussione Autore discussione ligar
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ligar

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti. Ho un problemino che non riesco a spiegarmi...ho installato il Gioco Medieval 2 sul mio pc, le schermate introduttive (filmati) vanno bene poi quando incomincia il tutorial e quindi si gioca purtoppo il gioco va lentissimo, a scatti.
Il mio pc è nuovo ho un Quad6600 con 4 Gb di Ram, l'unico neo per ora (sono in attesa di una 4850) è la scheda video: una Radeon x300 con 256mb.
nonstante questo i requisiti di gioco dovrebbero essere compatibili anche con la scheda, come mai allora continua ad andare a scatti???
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie a tutti
Ciao

Con una X300 c'è poco da fare.. abbassa la risoluzione e i dettagli e vedi se continua a scattare.. non hai infatti specificato a che definizione scatta..

Proprio la scheda video è il problema: i giochi 3D, come sicuramente saprai, pesano sulla video molto più che sul processore... quindi anche se hai un buon processore, avendo una scheda video molto datata, non puoi giocare fluidamente a quel gioco. Lo dico perchè avevo una X1550 e Medieval II scattava anche a me... figurati con una x300: non riuscirai a giocare nemmeno con i dettagli al minimo, e anche se ci riuscissi non ne varrebbe la pena. Se vuoi un consiglio prendi una nuova scheda video, è un periodo d'oro per comprarne una nuova. Ti consiglio di andare su una 8800 GT (120 euro circa, forse la trovi a meno) se vuoi una nVidia, o su una HD 4850 se vuoi una Ati. La 4850 è superiore, però costa un pò di più (sui 170 euri). Spero di averti aiutato :ok:

Ovvio ma io ho scritto i prezzi da negozio non quelli online :rolleyes:
Sennò la 8800 GT la trova a 80 euro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro