PROBLEMA Mediacom My Movie i20 hard disk multimediale

Pubblicità

hidari

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti,
un saluto a tutta la comunity,
lo faccio qui perchè non riesco ad accedere alla sezione presentazione,
sono in possesso di un lettore multimediale MEDIACOM My Movie i20 e da qualche giorno non funziona più correttamente, in pratica non riconosce più i file presenti sull'hard disk, brevemente dico i passaggi dal menu principale:
1 Esplora risorse, ok, 2 Disco Locale, ok, no file multimediale, in questo ultimo passaggio prima comparivano i file presenti sull'hard disk pronti per la selezione di visione\ascolto.
Qualchuno ha soluzioni a questo problema? se possibile vorrei evitare la perdita dei file, anche perche il lettore multimediale quando lo collego con USB al PC funziona correttamente.
Grazie 1000

ciao a tutti,
sono in possesso di un lettore multimediale MEDIACOM My Movie i20 e da qualche giorno non funziona più correttamente, in pratica non riconosce più i file presenti sull'hard disk, brevemente dico i passaggi dal menu principale:
1 Esplora risorse, ok, 2 Disco Locale, ok, no file multimediale, in questo ultimo passaggio prima comparivano i file presenti sull'hard disk pronti per la selezione di visione\ascolto.
Qualchuno ha soluzioni a questo problema? se possibile vorrei evitare la perdita dei file, anche perche il lettore multimediale quando lo collego con USB al PC funziona correttamente.
Grazie 1000

ciao scusami, io ho il tuo stesso problema, per caso sei riuscito a risolvere?

ciao a tutti,
Grazie 1000

Stesso identico problema,
mi è capitato anche un'altra volta ma si è risolto da solo "sganciando" e "riagganciando" l'hard disk dal lato destro, ma questa volta non riesco a risolvere, i file nel disco ci sono tutti ma il software di my movie non li legge, appare sempre il messaggio "no files multimediale"
qualcuno può aiutarci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro