Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No non pulisco spesso le cache e si ho tante fotoGià provato a riavviare il telefono?
Una domanda, per caso pulisci ogni tre per due la cache della galleria e quindi le relative miniature?
Hai tante foto?
Cosa posso fare?Già provato a riavviare il telefono?
Una domanda, per caso pulisci ogni tre per due la cache della galleria e quindi le relative miniature?
Hai tante foto?
Anche se tipo le cache di telegram che contiene parecchie foto si le pulisco ogni 2 x 3Già provato a riavviare il telefono?
Hai tante foto?
Già visto per gli agg e non ci sono.Controllato se ci sono aggiornamenti del sistema?
Le immagini son su micro sd o memoria interna?
Se su micro sd, che di tipo/taglio/marca ?
In pratica l unica opzione che posso levare èCercanso sulla community samsung, a quanto pare ci sono altri utenti che hanno lo stesso problema da febbraio/marzo.
Prova ad impostare l'app così
Le altre non me le fa modificareIn pratica l unica opzione che posso levare è
Concedi all app di modificare le impostazioni di sistema cosa che ho già tolto ma non è cambiato nulla
Da circa 1 settimana così randomOk, altra domanda, te lo fa da un po' o dal nulla?
Hai qualche altra idea? ?Ok, altra domanda, te lo fa da un po' o dal nulla?