media player 11 e IPOD

Pubblicità

biro

Utente Attivo
Messaggi
263
Reazioni
1
Punteggio
38
CIAO PEOPLE:)

ho fatto il d.j. per una vita,ho molte, moltissime cartelle di musica nel mio hard disk, tutte molto rare,molte trasformate con estrema pazienza da vinile dall'archivio di quasi 18.000 dischi che avevo quando ero proprietario di una radio privata.
questo per dirvi che sono STUFO :muro: che i tunes mi continui a sovrascrivere i tag delle canzoni,maciullandomi in questo modo palate di giga di musica ogni volta!!!! (a voi non succede???)

i tunes mi sovrascive (alcuni) tag id3, quindi mi ritrovo l'album con le canzoni doppiate,solo che le doppie non sono quelle dell'album,ma le canzoni di un'altro album sovrascritte!!!

ma passiamo al tema del post: ho installato la beta 11 di media player,la quale RICONOSCE E SINCRONIZZA 'l'ipod:skept: ........solo che poi nell'ipod non ci trovo nulla (gh gh gh) ...:cav:

avete provato voi??
mi date un'alternativa valida ad i tunes?

un software che organizzi i file musicali (maggiori di 100 giga) e le COPERTINE, e che consenta di gestire l'ipod foto da 30 giga.
non chiedo molto. i tunes ssarebbe perfetto se funzionasse, e media player anche se fosse compatibile con l'ipod.

ciauz
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top