RISOLTO Media Creation Tool Windows 11 25H2 non parte su Windows 10

Pubblicità

rog77x7

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
44
Raga sto provando a fare partire Media Creation Tool scaricato dal sito ufficiale di Windows 11 (uscito 25h2) ma su Windows 10 non parte. Eseguito come Amministratore, appare il logo di Windows 11 ma poi va via e non parte. Qualcuno sa come risolvere. Provato anche su un altro notebook con Windows 10 e da lo stesso problema

Ultima modifica:
Raga sto provando a fare partire Media Creation Tool scaricato dal sito ufficiale di Windows 11 (uscito 25h2) ma su Windows 10 non parte. Eseguito come Amministratore, appare il logo di Windows 11 ma poi va via e non parte. Qualcuno sa come risolvere. Provato anche su un altro notebook con Windows 10 e da lo stesso problema
Cosa vuol dire non parte? Non incomincia a scaricare la ISO? O proprio il programma che non parte?

scaricati la iso dal sito Microsoft e la metti con rufus sulla penna usb, il media creation tool non parte neanche a me ed inoltre non è aggiornato alla versione 25H2 ma alla 24H2.

Cosa vuol dire non parte? Non incomincia a scaricare la ISO? O proprio il programma che non parte?
Appena avvio Media Creation Tool appare il logo e poi non parte più

scaricati la iso dal sito Microsoft e la metti con rufus sulla penna usb, il media creation tool non parte neanche a me ed inoltre non è aggiornato alla versione 25H2 ma alla 24H2.
Scaricata la ISO sul mio Asus Rog Strix, fatta partire da penna Usb per vedere se funzionava, solo che arrivo alle partizioni e non mi ha chiesto la versione da installare. Forse mi ha scaricato la versione installata sul mio Asus Rog Strix. Per ora non passo a Windows 11. Rimango ancora a Windows 10. Tengo sempre una penna usb con Windows 11 aggiornato.

Ultima modifica da un moderatore:
Se è un preinstallato Asus, anche altre marche HP, Lenovo, msi, Acer etc, installa direttamente la versione della Key nel firmware. Non chiede nulla.

.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro