MedalOfHonor Fastidiosi help

Pubblicità

nekosan

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve amici, sto giocando il titolo in oggetto ma mentre gioco, appaiono noiosissimi messaggi di help che mettono il gioco in pausa e mentre ci sono le scene di azione (e ce ne sono...), divnta prorpio una cosa sgrdevole che mi fa opassare la oglia di giocare a questo belisimo gioco. Come si posssono disabbilitare...... si possono disabbilitare vero!? :inchino:

Mi parlano delgli eventi storici di quel momento. Mi dicono chicche sulle armi e apparati che inconto pi non so perche non li leggo mai li odio solo. Spesso pero hanno il titolo "SVILUPPATORE".

nekosan ha detto:
Mi parlano delgli eventi storici di quel momento. Mi dicono chicche sulle armi e apparati che inconto pi non so perche non li leggo mai li odio solo. Spesso pero hanno il titolo "SVILUPPATORE".
Spero di essere stato chiaro :blush:

Basta modificare nelle opzioni "Servizi segreti" riguardo la voce dei pop-up ;)
Ah, questo se hai MOH Pacific Assault :sisi:

Vegeta ha detto:
Basta modificare nelle opzioni "Servizi segreti" riguardo la voce dei pop-up ;)
Ah, questo se hai MOH Pacific Assault :sisi:
Scusa la mia ignoranza, ma non so se ho il pacific assault, verifichero.
Cmq infatti io nella "stanza", dei servizzi segreti, cercavo qualche opzione ma non mi ci oriento bene, su quale parte devo clikkare per trovare cio che mi hai indicato, ammesso isa "pacific..."?
Cmq grazieper l'aiuto

Bè...per vedere se hai Pacific Assault....cè scritto nella confezione :D
Il gioco si chiama proprio "Medal of Honor Pacific Assault"...se no dimmi....il gioco è ambientato nelle isole del giappone, e hai dovuto giocare un livello a pearl-harbour? se si....hai Pacific Assault ;)

si ho giocato a pearl-harbour, ora non sto a casa quindi non posso controllare che versione ho, il gioco non è mio ma di un mio amico a cui non funzionava e l'ha dato a me per provarlo. Ed io cio ho guadagnato ;) perche è un titolo che non stavo considerando ma in realta è molto bello. Credo che lo comprero pure io, sai quanto costa?

Te lo dico pubblicamente.....niente di illegale ;). Ogni tanto anche riviste non specializzate forniscono giochi per pc a prezzi convenienti: con la gazzetta dello sport + 10€ ho preso MOH :ok:. Mi sembra lo scorso inverno....credo...:boh:...
Bene, finalmente sono stato utile pure io!!!!! :asd::asd::asd::asd: :D:D:D:D

Vegeta ha detto:
Te lo dico pubblicamente.....niente di illegale ;). Ogni tanto anche riviste non specializzate forniscono giochi per pc a prezzi convenienti: con la gazzetta dello sport + 10€ ho preso MOH :ok:. Mi sembra lo scorso inverno....credo...:boh:...
Bene, finalmente sono stato utile pure io!!!!! :asd::asd::asd::asd: :D:D:D:D
Questo lo avevo capito, solo che non si possono mettere lik a negozzi, quindi lo chiedevo pvt. cmq grazie ancora per l'aiuto, e sei satto fortunato nell'acquisto di moh a soli 10€. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro