Medal Of Honor...pacific Mica Tanto!!!

Pubblicità

fedehvs

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Raga qualcuno mi sa spiegare per quale motivo mi succede questo:
la missione dove bisogna proteggere gli hangar ad un certo punto mentre sto alla mitragliatrice arriva un diavolo di aereo che mi lancia una bomba che schioppa e mi uccide anche se sono a 20 metri dalla mitragliatrice!!!!!!!!!
ho riavviato e succede sempre la stesa cosa... :grrr:

fedehvs ha detto:
la missione dove bisogna proteggere gli hangar ad un certo punto mentre sto alla mitragliatrice arriva un diavolo di aereo che mi lancia una bomba che schioppa e mi uccide anche se sono a 20 metri dalla mitragliatrice!!!!!!!!!
Se non sbaglio nella recenseone di toms parla proprio di questo a un certo punto, sembra che sia un passaggio del gioco.

fedehvs ha detto:

ih ih ih... E' necessaria la tua morte... :D Aspetta e vedrai che partirai dal passato... :asd: ciao

Maybe State Sbagliando

Ma Non E' Lo Sbarco A Tarawa E' Molto Piu' Avanti....dannati Zero...se Muoio Mi Fa Ricominciare Dal Savegame...

ho ripsoto al tuo PVT.

visto che hai aperto una discussione, mi sembra giusto scrivere anche qui la soluzione per passare quel punto.

quando si arriva vicino al cannone e viene data la missione di proteggere gli hangar, guarda in basso a sx nel fosso. c'è un mitra calibro 50. usa quello che è più veloce del cannone.
devi concentranrti solo sugli aerei bombardieri che cercano di distruggere gli hangar. questi arrivano sempre dall'alto a dx, circa ore 1. lascia perdere tutti gli altri e distruggi solo questi.

Questo pacific assault è completamete diverso dal 1° medal of honor ed espansioni varie.
Prendi il ferito portalo dal medico, prendi l'ascia spacca il portello,prendi il ferito portalo dal medico...interagisci con la tua squadra, che palle! per sparare devi chiedere permesso al tuo compagno di squadra che viene indicato con una stella sopra la testa (una cosa fastidiosissima nel gioco).se siete come me amanti degli sparatutto, evitate di spendere soldi x questo :nunu: gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro