medal of honor-allied assault-

• Autore discussione Autore discussione wilko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

wilko

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao raga.
Ascoltata qualcuno, chiunque, gentilmente...potrebbe spiegarmi come cavolo si fa a uscire vivi dalla terza missione di Medal of Honor-Allied Assault- quella dove si sbarca in Normandia?...E' difficilissimo, sarà trecento volte che ci provo e trecento volte che mi accoppano...c'è qualche trucco, un modo x saltarla e andare oltre, qualcosa insomma...Raga...Confido in voi.

Oltre il bunker.....

Grazie amico...devo dire che ce l'ho fatta, sono arrivato fino al bunker insieme al mio capitano ma adesso devo avanzare tra le buche con i crucchi la sopra che sparano come dmeoni...ma mi devo fermare nella prima buca oppure devo avanzare piano piano anche qui?... dammi una dirtta anche qui se ce la fai. Grazie amico. Bella la moto, non c'è che dire sono:oogle: ossia basito....
Wilko

Anche io mi ero bloccato allo sbarco,ma alla fine del gioco e ancora piu massacrante nonostante giocassi a livello soldato, pero alla fine con un po di pazienza c e lo fatta.

mission failed....

raga ci rinuncio...quelle buche li non fanno un ***** e lo sprinfild li ha solo quindici colpi e per fare fuori quelli ce ne vogliono minimo trecento...e poi ci si mettono pure le mine...per stasera e per domani rinuncio alla missione, giuro.
Ma che poi...io vado nella prima buca e prendo il fucilazzo preciso e sparo a quello che sta sopra e al suo amico un pò+lontano...esco basso basso e vado nella buca sotto i due crucchi, dove non mi vedono...ma se poi tento di andare nell'altra, track! Finisco su una mina...sono destinato a rimanere in quella buca mi sa se vado avanti di questo passo e parto già svantaggiato....ho solo 44 di health......e quelli mi massacrano.
Oh amico friz...ho visto che hai pure ccl of juarez. Pure io ce l'ho, peccato che non riesca a farlo funzionare...che una dritta me la dai pure a me?...Il problema è che quando faccio per iniziare la partita mi rimanda alla schermata iniziale e nada, come direbbe zapatero(no comment...)...e come messaggio appare:crack exit...che vò di?...
Ciao raga vi saluto per questa sera...mi do al dolce dormire...
Wilko.

esatto, come dice dunglade, tu devi uccidere i mitraglieri dalla tua buca, dopo che li hai uccisi tutti in modo molto veloce, non aspettare che ne arrivino altri per ammazzarli, corri verso il corridoio di legno!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro