PROBLEMA Meccanizzazione e idiozie italiane

Pubblicità

ale.cv79

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buonasera a tutti,

ho una stampante Samsung M4070FR a noleggio, sono due settimane che impazzisco con una compagnia di assicurazioni (ahimeè sono un povero intermediario assicurativo) che per una sua politica di sicurezza per stampare ti autoinstalla (con un apposito tool) Jform che analizza le stampe inviate dal software di compagnia (gira in cloud e si accede tramite internet explorer 11, java 6.0 e windows 7 professional service pack 1) e comunica solo con 5 stampanti certificate da loro, una (l'unica irmasta in commercio) è una lexmark MS810DTN.

Non c'è modo di far emulare a windows la Samsung come se fosse una Lexmark? Non è prevista nemmeno la stampa con stampante pdfvirtuale (che secondo me semplifica di molto la vita).

Con le altre compagnie (sono tutte primarie compagnie italiane di respiro internazionale) non ho di questi problemi, solitamente generano un PDF protetto da salvataggio che ti permette di stampare come vuoi...

Ora dare 707,00 € al fornitore certificato della compagnia mi rode non poco, anche perché poi i toner e ricambi sono a mio carico... Mentre con quella a noleggio, è tutto a carico del fornitore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro