DOMANDA Meccanica silenziosa per gaming/cad

Pubblicità

Mr.Lollo14

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti,
cerco una tastiera con necessariamente il tastierino numerico, quindi niente compatte.
Silenziosa, ho scartato gli switch red per via che stanno diventando rari e che sono poco adatti alla scrittura. (ci indirizziamo verso i brown..?)
Uso la tastiera in camera e a volte la mia ragazza dorme, preferirei qualcosa di estremamente silenzioso.

Prediligo blutooth, ma se non rientriamo per via del budget, anche con cavo.
Obbligatorio layout ITA, e retroilluminazione (non mi interessa l'effetto rgb, mi basta anche che sia retroilluminata bianca o monocolore).
Questione budget non voglio superare i 100 per questa periferica..

Ho visto questa:
https://www.amazon.it/Cooler-Master...226206&sr=8-10&keywords=tastiera+cherry+brown

sono solo titubante perchè avendo un leggero tunnel carpale,preferivo tastiere con poggiapolsi, e perchè quest'ultima ha un errore nella serigrafia dei tasti.

64€ è un ottimo prezzo per la Quick Fire XTi.

che errore nella serigrafia dei tasti? se intendi l'inversione del ? e ' non lo considererei una cosa che pregiudica l'acquisto.

Si esatto, è quell'errore lì..

Si trova qualcosa senza fili a prezzi simili?
Conviene aggiungere gli "or" sotto per guadagnare silenziosità?

Drevo Calibur sui 69€ (senza tastierino)

io prima la proverei senza poi se vedi che è troppo rumorosa li puoi sempre mettere in un secondo momento.

La DREVO tastierino a parte mi piace molto ma leggo che praticamente non si connette con il bluetooth ne su osx ne su windows, praticamente sarebbe solo filo..

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Ho cercato dove l'ho letto tra le recensioni di diversi acquirenti su amazon, ma non lo trovo più, forse mi sbaglio con un altro modello..

Non mi convince del tutto la DREVO ma potrei scegliere tra diversi switch..

la Drevo funziona senza problemi su windows (provata personalmente su un portatile con W10) e anche su Android funziona bene.
su osx non posso provarla perchè in caso mi manca un mac, ma direi che al 99% funziona anche li senza problemi.

Occhio invece che OSX è abbastanza rognoso con il bluetooth, ad esempio l'update a Sierra aveva reso inusabili le Varmilo per mesi.
Detto questo puoi comunque fare il reso se non funziona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro