DOMANDA meccanica 75% ansi-it

joker950

Utente Attivo
328
67
Ciao a tutti!
Intanto mi scuso anticipatamente se farò domande ridondanti, per quanto mi è stato possibile ho fatto un giro nelle discussioni principali e ho anche googlato un po', ahime però sono un po' acerbo nel campo tastiere.
Starei cercando una tastiera meccanica 75%, budget magari intorno ai 100€, dallo stile un po' retro, e ho buttato gli occhi sulla epomaker th80 Gateron Pro Red. Il problema sta nel fatto che comunque tutte le tastiere che sto avendo modo di vedere hanno tutte layout US.
Ci sono quindi tastiere di questo genere o set di keycaps, sia iso che ansi vanno bene uguali, ma con layout italiano?
 

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Ciao a tutti!
Intanto mi scuso anticipatamente se farò domande ridondanti, per quanto mi è stato possibile ho fatto un giro nelle discussioni principali e ho anche googlato un po', ahime però sono un po' acerbo nel campo tastiere.
Starei cercando una tastiera meccanica 75%, budget magari intorno ai 100€, dallo stile un po' retro, e ho buttato gli occhi sulla epomaker th80 Gateron Pro Red. Il problema sta nel fatto che comunque tutte le tastiere che sto avendo modo di vedere hanno tutte layout US.
Ci sono quindi tastiere di questo genere o set di keycaps, sia iso che ansi vanno bene uguali, ma con layout italiano?

Purtroppo le keeb con layout italiane sono veramente poche e solitamente sono quelle delle case che producono periferiche da gaming e le lascerei stare sinceramente.

Su quel budget ti direi di andare di nuphy che é una tra le migliori tastiere pre assemblate in circolazione
 
  • Mi piace
Reazioni: joker950

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili