• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ME] Vendo sony ericsson v800 -> z800

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Radius

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
[ME] Vendo sony ericsson v800

Vendo sony ericsson v800 bianco con poco piu di tre mesi di vita, in condizioni ottime, displays con pellicola ancora, con tutto il pachetto con accessori originali di serie a 130 €.

Vi tengo presente che alla vodafone nuovo questo tel costa 249 euro..

numero tel : 2

1 venduto

1 non venduto

ss escluse.

Vendita aperta in altri forum, fatemi sapere se interessati..

Ultima modifica:
Hola,
ho qualche domandina... :D

Hai i documenti di acquisto che servono per la garanzia?
Hai la possibilità di mettere qualche foto del tuo cell?
Di dove sei?
Che tipo di spedizione useresti?

Grazie,
ciao :D

Togix ha detto:
Hola,
ho qualche domandina... :D

Hai i documenti di acquisto che servono per la garanzia?
Hai la possibilità di mettere qualche foto del tuo cell?
Di dove sei?
Che tipo di spedizione useresti?

Grazie,
ciao :D

Sono di messina, non si legge sopra? :)

ah dimenticavo di dire che è bianco, adesso lo specifico sopra. (che per altro visto per esperienza con quanta faciltà di sporca e si macchia il nero è meglio cosi... )

Una volta fatta la sbrandizzazione la garanzia non è più valida, ho i documenti certo, ma sarebbero inutili... semmai te li posso inviare in fotocopia per farti vedere la data di acquisto e darti piu fiducia.

No, non ho modo di metterti foto, ma ti assicuro che è in condizioni perfette, ho ancora le pellicole per giunta dei displays..

la spedizione è a vostra scelta , o j+1 o j+3, assicurato o meno, dipende da voi e da quanto volete spendere ovviamente, visto che non sono incluse... si va da un minimo di 8 ad un massimo di 15 euro per le spese di spedizione...

Radius ha detto:
Sono di messina, non si legge sopra? :)

Hai pienamente ragione... non avevo letto con attenzione... :muro: :D

Radius ha detto:
ah dimenticavo di dire che è bianco, adesso lo specifico sopra. (che per altro visto per esperienza con quanta faciltà di sporca e si macchia il nero è meglio cosi... )

Una volta fatta la sbrandizzazione la garanzia non è più valida, ho i documenti certo, ma sarebbero inutili... semmai te li posso inviare in fotocopia per farti vedere la data di acquisto e darti piu fiducia.

No, non ho modo di metterti foto, ma ti assicuro che è in condizioni perfette, ho ancora le pellicole per giunta dei displays..

la spedizione è a vostra scelta , o j+1 o j+3, assicurato o meno, dipende da voi e da quanto volete spendere ovviamente, visto che non sono incluse... si va da un minimo di 8 ad un massimo di 15 euro per le spese di spedizione...

Purtroppo non sapevo 'sta cosa della garanzia... :( mi spiace, ma non posso prenderlo senza...

ciao

Togix ha detto:
Hai pienamente ragione... non avevo letto con attenzione... :muro: :D

Purtroppo non sapevo 'sta cosa della garanzia... :( mi spiace, ma non posso prenderlo senza...

ciao

guarda hai ragione, ma considera che anche fosse la garanzia dura un anno, dopo di che cmq non ti cambia nulla , ti restavano 9 mesi di garanzia.. ora non so tu ma i sony-ericsson sono tra i cellulari piu affidabili che conosca, per altro il software montato è di molto migliore rispetto a quello esageratamente invasivo vodafone ( 2 mb liberi in più , telecamera migliorata, risolti difetti t9, giochi 3d più veloci, niente piu loghi vodafone, solo puro sony-erycsson e tante altre cose).

Se la vedi sotto questo punto di vista diciamo allora che è piu facile che si danneggi (se mai dovesse) quando è in garanzia col software vodafone (e cmq dopo un anno cmq so azzi amari ) che non adesso...

Meglio di così si muore..

Scelte poi , come preferisci, nei cellulari molto raramente la garanzia serve a qualcosa e spesso quando ti si danneggia il cell danno la colpa alla tua incuria... è come se fosse una cosa virtuale, un pò come il pizzo delle assicurazioni per auto..

Fai come preferisci, bye bye...

Aggiornato.. vendo anche adesso v800 puro vodafone in alternativa.. la mia raga ha un gemello.. devo venderne uno dei 2, sono entrambi in perfette condizioni!

Effettuato ribasso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro