• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ME] Vendo n°2 BlackBerry Storm 9500 Integralmente Nuovi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Radius

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Vendo n°2 BlackBerry Storm 9500 integralmente nuovi, appena usciti dal negozio, ritirati alla vodafone oggi giorno 26/01/09 e quindi con piena e totale garanzia, mai aperti, intoccati.

Per verificare da voi stessi se il telefono è davvero nuovo e mai usato vi basterà guardare se ci sono graffi nella batteria nella zona placchette dorate. Basta inserir una sola volta la batteria perchè si graffino, controllate da voi stessi quelle di questi telefoni rispetto ad altri normalmente in vendita, è un'assicurazione della assoluta condizione di purezza del cellulare.

è un telefono di cui potete conoscere le ottime caratteristiche qui:

View BlackBerry Phones ? BlackBerry Storm 360 View

Il telefono come sapete costa alla Vodafone 400 euro, io lo vendo a 320, ss. da concordare!

é come se lo prendeste dunque in negozio.

Se interessati dunque fatemi sapere!

Vendita aperta anche in altri forum, mi riservo la possibilità di ritirare in qualunque momento in caso di chiusura trattative altrove.

Come potete vedere non ho nemmeno aperto la scatola prodotto per preservarne la qualità da nuovo.

Ultima modifica:
Posso fare una domanda? Perchè li hai ritirati dal negozio e poi li vendi subito? :boh:
- ME - che città è? Scusa l'ignoranza :D

Semplice, non è il telefono che voglio, ma mi servono soldi per prendere il modello che desidero... pito? non l'ho toccato proprio a garanzia dell'integrità e quindi per averne maggior valore... vorrei vedere quanti di quelli che in questi giorni ce l'hanno non l'hanno davvero aperto per provarlo e poi rimesso in vendita.. eppure basterebbe controllare i graffi sull'attacco batteria... anche messa una sola volta sono inevitabili.. provate ad aprire questa confezione e vedrete cosa vuol dire nuovo :D

edit: ME = Messina (sigla automobilistica italiana :D)

Semplice, non è il telefono che voglio, ma mi servono soldi per prendere il modello che desidero... pito? non l'ho toccato proprio a garanzia dell'integrità e quindi per averne maggior valore... vorrei vedere quanti di quelli che in questi giorni ce l'hanno non l'hanno davvero aperto per provarlo e poi rimesso in vendita.. eppure basterebbe controllare i graffi sull'attacco batteria... anche messa una sola volta sono inevitabili.. provate ad aprire questa confezione e vedrete cosa vuol dire nuovo :D

edit: ME = Messina (sigla automobilistica italiana :D)
Capito :)
Sry non mi era chiaro il perchè di "2 tel uguali".. capisco ordino uno, lo vedo da un amico e mi accorgo di avere fatto l'acquisto sbagliato.. ma 2..
Oki, ottimo prezzo effettivamente.. ciauz :)

se ti interessasse uno dei 2 modelli e volessi concludere son ben disposto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro