• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ME+SS] SSD Esterno Samsung T7 1TB (USB 3.2 Gen 2, Tipo-C)

Pubblicità

Jimmy996

Utente Attivo
Reazioni
235
Punteggio
77
Ciao ragazzi, come da titolo vendo il mio SSD PCIe NVMe esterno della Samsung monello T7 da 1TB.

Acquistato su Amazon Italia giorno 11/12/2020.

Come potete vedere dai benchmark fatti, è stato usato pochissimo (6 ore di accensione).

Lo fornisco con tutti gli accessori originali (scatola, cavo tipo-C, cavo usb tipo A, fattura per la garanzia). Il prodotto non so se ha 2 o 3 anni di garanzia (nella confezione della scatola dice 3 anni) ma comunque nel dubbio dovrebbe essere in garanzia fino all'11 Dicembre 2022 o 2023.

Il prodotto è forse uno tra gli ssd esterni più veloci nel mercato. Leggerissimo (pesa circa 58g), solido (scocca in metallo) e molto compatto (sta sul palmo di una mano, molto più piccolo di una banconota da 5 eurozzi)

Prezzo: 110€ + sped

Spedizione:

-Ritiro a mano zona Acquedolci (ME)
-Possibilitá di mandare voi il corriere direttamente a casa mia (preferisco)
-Posta Delivery Standard (10€)

Pagamenti:
-Contanti per il ritiro a mano
-Postepay
-Bonifico (spedisco solo dopo aver ricevuto l'accredito)

Non accetto Paypal causa truffa qualche anno fa (ho parecchie vendite andate a buon fine su altri forum come prova, oltre 170 feedback 100% positivi sulla Baia).

Regole:
-Code veloci max 6h
-In vendita altrove, mi ritengo libero di rimuovere in qualsiasi momento il prodotto dalla vendita
-Una volta affidato il pacco del corriere, NON mi assumo responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento del pacco.

Allegati

• IMG_1411.webp
    IMG_1411.webp
    935.6 KB · Visualizzazioni: 46
  • IMG_1412.webp
    IMG_1412.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 42
  • 2.webp
    2.webp
    27.3 KB · Visualizzazioni: 41
  • Immagine.webp
    Immagine.webp