• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ME+sped]vendo bfg gtx295 10 anni di garanzia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

joyaj

Utente Èlite
Reazioni
10
Punteggio
63
ciao ragazzi, vendo la mia gtx295 per inutilizzo, ha nemmeno due mesi di vita e 10 anni di garanzia registrati presso il sito della bfg...la scheda è perfettamente funzionante l'ho usata per qualche bench ma senza esagerare con le frequenze, max 680mhz sul core...è attualmente montata sul pc da cui vi scrivo e la tengo sempre a default visto che nn ha bisogno di una spintarella in più...:D

prezzo di regolamento 383 euro, vendo a 390 euro incluse spedizioni con paccocelere3

NON LIMO
precedenza scambio a mano
pagamento postepay anticipato
code veloci
no perditempo
valuto scambio solo con hd4890 o gtx275

ciao ragazzi, vendo la mia gtx295 per inutilizzo, ha nemmeno due mesi di vita e 10 anni di garanzia registrati presso il sito della bfg...la scheda è perfettamente funzionante l'ho usata per qualche bench ma senza esagerare con le frequenze, max 680mhz sul core...è attualmente montata sul pc da cui vi scrivo e la tengo sempre a default visto che nn ha bisogno di una spintarella in più...:D

prezzo di regolamento 383 euro, vendo a 390 euro incluse spedizioni con paccocelere3

NON LIMO
precedenza scambio a mano
pagamento postepay anticipato
code veloci
no perditempo
valuto scambio solo con hd4890 o gtx275

se vuoi ho una 4870x2 rampage700 nuova di pacca appena tornata da rma da scambiare

se vuoi ho una 4870x2 rampage700 nuova di pacca appena tornata da rma da scambiare

guarda volevo andare su qualcosa che sia più tranquillo, per ora ho allentato la presa con i bench e quindi volevo ridurre anche un po i consumi...ti ringrazio:)

Ciao ci provo lo stesso, scambi con una sapphire 4870x2 + conguaglio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro