• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ME+SPED] SMART TV SAMSUNG 40 pollici F7000 garanzia ITALIA - 699€ SPEDITA

Pubblicità

ferostyle

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
49
Come da oggetto, vendo per passaggio a diagonale minore tv con 9 mesi di vita, GARANZIA ITALIA residua di quasi 16 mesi

non c'è una categoria specifica, vendo qui perché ho sempre usato le tv di queste dimensioni come monitor PC, inclusa questa!

modello UE40F7000, rispetto alla corrispondente serie 7 2014 (UE40H7000SZ), è addirittura superiore in caratteristiche come il CMR a 800hz vs 600hz e la presenza della videocamera, utilissima per controllare la tv a gesti o con la voce o per le videochiamate Skype a tutto schermo!

semmai vogliate andar dietro all'evoluzione delle scemenze "Smart" segnalo anche la presenza (per me inutile ma è pur sempre una caratteristica di rilievo) dello slot per l'Evolution KIT, ma la tv non ne ha bisogno essendo già QUAD-CORE e "SMART":

mirroring dai telefoni e tablet abilitati
registrazione su pendrive o hdd di qualsiasi formato, anche da tv spenta o su altra fonte a/v, e grazie al doppio tuner digitale potete registrare un canale mentre fate zapping su altri canali!
riproduzione di qualunque formato (MKV FULL HD compresi) audio/video sia in streaming che da supporto esterno
decoder satellitare integrato

IDENTICA negli altri aspetti, caratteristiche alla mano, vi rimando sul sito Samsung così possiate controllare voi stessi!

e vi ricordo che la serie 7 2014 non si trova sotto i 1100 euro online, 1299 euro attualmente nei negozi fisici, questo stesso modello oggetto della vendita non si trova sotto i 1000 euro nei negozi ed è addirittura migliore, caratteristiche alla mano, del corrispondente H7000!

io vendo questa tv a 699 euro SPEDITA, io utilizzo SDA ASSICURATO, ACCETTO BONIFICO MA ANCHE CONTRASSEGNO, ovviamente preferirei consegna a mano e pagamento in contanti

UPPPPPP

Valuto scambi

- - - Updated - - -

UPPPPPP

Valuto scambi

- - - Updated - - -

DISPONIBILE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro