Franklin84
Nuovo Utente
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 34
Vendo il mio notebook Clevo acquistato a Gennaio 2017. Lo vendo unicamente per cambio progetto. Per sapere tutto sul mio pc potete visitare il thread ufficiale che ho aperto dove sono elencate le prove effettuate, benchmark e quant'altro! il pc è in perfette condizioni, completo di scatolo e manuale.
Utilizzato senza batteria, collegata al notebook solo per ricaricarla una volta alla settimana e con mouse esterno.
Con l'installazione del bios PREMA è possibile aggiornare la cpu con una nuova i7 8700k
Qui di seguito le caratteristiche:
- Intel i7 7700k 4.5ghz (deliddato)
- Ram 32gb ddr4 ram Kingstone hyperX 2400
- Nvidia GTX 1080 8gb ddr5x
- hdd Hitachi 1tb 7200rpm 64 mb
- scheda di rete Killer 1535
- Display 17,3” Full Hd G-Sync 100hz
- Borsa Targus Classic 17" specifica per questo modello
Il pc l'ho acquistato a € 2.950 ora lo vendo a:
€1.890 + ss
Per chi avesse già qualche componente da riutilizzare su questo notebook posso togliere dalla vendita cpu, hdd o ram, abbassando di conseguenza il prezzo di vendita
Per foto scrivetemi che ve le mando
Potete chiedere qualsiasi info in privato
Spedisco con corriere tracciabile
Per il pagamento accetto ricarica postepay e paypal con commissioni a carico dell'acquirente!
Utilizzato senza batteria, collegata al notebook solo per ricaricarla una volta alla settimana e con mouse esterno.
Con l'installazione del bios PREMA è possibile aggiornare la cpu con una nuova i7 8700k
Qui di seguito le caratteristiche:
- Intel i7 7700k 4.5ghz (deliddato)
- Ram 32gb ddr4 ram Kingstone hyperX 2400
- Nvidia GTX 1080 8gb ddr5x
- hdd Hitachi 1tb 7200rpm 64 mb
- scheda di rete Killer 1535
- Display 17,3” Full Hd G-Sync 100hz
- Borsa Targus Classic 17" specifica per questo modello
Il pc l'ho acquistato a € 2.950 ora lo vendo a:
€1.890 + ss
Per chi avesse già qualche componente da riutilizzare su questo notebook posso togliere dalla vendita cpu, hdd o ram, abbassando di conseguenza il prezzo di vendita
Per foto scrivetemi che ve le mando
Potete chiedere qualsiasi info in privato
Spedisco con corriere tracciabile
Per il pagamento accetto ricarica postepay e paypal con commissioni a carico dell'acquirente!
Ultima modifica da un moderatore: