Me lo date un consiglio sulla mobo?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefo85

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao a tutti,
sto per acquistare un pc desktop con queste caratteristiche:

Processore: intel core 2 quad q6600
Motherboard:asus p5kc
Scheda video: nvidia 8800GT 512MB
HD: Seagate barracuda 500 gb 7200.11
Ram: corsair dhx xms2 ddr2 800mhz 2gb

ma sono ancora molto indeciso sulla motherboard perchè più mi guardo in giro e più mi rendo conto che è una giungla di prodotti. Premetto che punto direttamente al sodo (non mi interessano predisposizioni wi-fi, sli/crossfire, oc...) e che vorrei un mobo che non sottostimi gli altri componenti. Cosa consigliate? E per la ram, che dite tra queste due:
corsair xms2 twin 2gb 800mhz (+-65euro)
corsair xms2 dhx kit 2gb 800mhz (+-65euro) (meglio?)
o altre sullo stesso prezzo..
Ciao e grazie!

ram ti consiglio le geil black dragon.....
scheda madre ti consiglio la asus p5k-e o la gigabyte ga-ds4 se puoi spendere 140 euro.....
se nn puoi prendi la gigabyte ga-ds3-r a 105 euro ;) :ok:

scheda madre ti consiglio la asus p5k-e o la gigabyte ga-ds4 se puoi spendere 140 euro.....
se nn puoi prendi la gigabyte ga-ds3-r a 105 euro ;) :ok:

Si si! tra le tre la dsr3r è un bel prodottino e va forte anke in oc!
Per le mem corsair le dhx hanno in più il dissi originale ma sono la stessa cosa!:asd:

l'alimentazione: mi pare ke la p5k-c sia a 3 fasi e la p5k-e a 8 fasi( quindi migliore...anche in overclock) componentistica migliore x la p5k-e
qual è il tuo budget?

l'alimentazione: mi pare ke la p5k-c sia a 3 fasi e la p5k-e a 8 fasi( quindi migliore...anche in overclock) componentistica migliore x la p5k-e
qual è il tuo budget?
il budget lo calcolo così: se il prodotto è migliore ed effettivamente si nota la differenza tra componentistica spendo anche di più, ma se devo spendere di più per qualcosa che non utilizzerò.. (considerando che non farò oc, sli, wi-fi interno per me inutile..) Cmq vorrei stare sui 1000-1200 euro in tutto per i pezzi sopra riportati (considerando anche case,alimentatore, mastdvd,tastiera,mouse).
La ram che mi consigli (geil black dragon 800mhz) noto che può avere due caratteristiche:
cas 5-5-5-15 oppure 4-4-4-12 (costa una sciocchezza di +). qual'è la differenza?
Grazie ancora!

se vuoi che ti facciamo 1 configurazione completa chiedi..e ti sarà dato xd :hihi:
cmq meglio le 4-4-4-12 che hanno timing migliori :)

Io ti consiglio la nuova DFI DK P35 T2RS con il quad core va che è una meraviglia, 145 euro :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro