me lo consigliate l'htc wildfire?

Pubblicità

Ronchella

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi!
eccomi qui per un consiglio!
cambio cellulare e mi hanno consigliato un pò di amici di provare l'htc wildfire! che ne pensate??
Per l'uso che faccio io del cellulare sarebbe utilissimo, visto che ti da gli aggiornamenti dei social network tutti su una schermata..
ho letto di parecchie caratteristiche positive ( a parte i solcial network hehe non lo uso solo per quello! ;) )

tra l'altro ho appena letto che ha aperto un concorso sulla sua pagina facebook... spassosissimo!
bisogna solo dire cosa si vuol fare se si ha la possibilità di passare un giorno intero con i propri amici facebook...
e alcune risposte sono geniali!

Connexion | Facebook

ok... sono off topic! ma mi diverte questa cosa! :)

bene, sono contenta che lo consideri ottimo!! :)

hehe il cellulare o di partecipare al concorso??

hehe bene mi convincete sempre più... ma voi avete quindi l'htc?

Anche io come Francesco ho il fratellone del wildfire il desire e ne sono semplicemente entusiasto

bene bene bene
signori è un piacere parlare con voi!
anche se non mi avete ancora detto se parteciperete al concorso! :) :) :)
vi tenete per voi le vostre idee?
:help:

no no è che personalmente siamo su sezione Smartphone e palmari non concorsi di facebook percio le risposte sulla validita del terminale sono state date x il resto non posso esserti di aiuto xke sono cose che non mi interessano:)

no no è che personalmente siamo su sezione Smartphone e palmari non concorsi di facebook percio le risposte sulla validita del terminale sono state date x il resto non posso esserti di aiuto xke sono cose che non mi interessano:)

Ops! grazie per la dritta! Non ci avevo pensato.. allora cerco una sezione in cui ciaciarare un pò di niente! Cmq grazie dei consigli da parte di tutti!! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro