.mdf danneggiato

Pubblicità

Allfreeware

Utente Attivo
Messaggi
193
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao.
Ho un file immagine mdf che penso sia danneggiato perchè ho provato in tutti i modi..alla fine provo con IsoBuster e mi dice che ci sono errori e mi apre il file in vari archivi .rar e .cab di nome "recovery.rar/.cab"
Quindi penso sia danneggiato.
Sapete percaso un software per ripararlo o per verificare se è veramente danneggiato?
Grazie
Ciao!
 
Da dove l'hai prelevato?
Cioè dal mulo :look: o da una fonte attendibile?
Xke se l'hai prelevato dal mulo, prova a cambiare estensione....:rolleyes:
 
E',volevo provare a cambiare l'estensione in iso o qualcosa di simile...ma come faccio? Una volta avevo una imp. che rinominando mi cambiava anche l'estensione mentre ora no...Come faccio a cambiargla?
Grazie
 
allora vai su una cartella fai strumenti--->opzioni cartella--->visualizzazione--->e togli la spunta su NASCONDI LE ESTENSIONI X I TIPI DI FILE CONOSCIUTI
e cmq non provare a cambiarla in .iso o qlcs del genre...se l'hai presa da emule mettici anche .avi o.mpeg e magari avrai na sopresa.....capiata a volte!
 
E' un vecchio software scaricato dal mulo un paio d'anni fa.Serve a "pulire la ram". non ricordo il nome.Cmq mi ricordo che ero riuscito ad aprirlo.C'erano 2 files. un mdf e un mds.
Adesso io ho l'mdf.
Ciao
 
Bè visto che è stato scaricato 2 anni fa è un software vecchio e x pulire le Ram ce ne sono di nuovi e sicuramente migiori!;)
Non risolve il tuo problema e mi scuso, ma visto anche che non è un programma tipo Photohop o altro di gigantesco....:rolleyes:
 
Pero' mi sapete dire il nome di un sotware che svolga questa funzione?
Cioè,non deve "pulire" c'era scritto "optimizer ram" o una cosa simile.
Sapete di un software così?
Grazie
Ciao:)
 
Sì ma quello mi andava bene senno' mica aprivo un post:lol:
Perchè quelli di adesso fanno la funzione...ma sono pesanti anche a metterli in backgroud (curano troppo la parte grafica e tralasciano la funzionalità) quindi è meglio non ottimizzare la ram che avere il software con un gioco aperto:lol:
Mi accontenterò:(
Grazie
Ciao!
 
Mha..quando ho l'HD pieno con 512 ram e una marea di applicazioni da caricare...appena finito di giocare a oblivion una passata con quel programma un po' lo sblocca altrimenti il pc è quasi inutilizzabile se non aspetto mezz'ora:oogle:
 
vai sul sito pcalmeglio (nn so se posso metterti il link ma lo trovi con google sicuro)e li c'è un .reg che ti ottimiza la ram da 512!
intanto è qualcosa...:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top