McAfee?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

REDCHAT

Utente Èlite
Reazioni
15
Punteggio
63
Ciao a tutti,
su consiglio del forum ho deciso di passare da norton a McAfee internet security... niente da dire... è un ottimo programma. Unico problema... quando apro la schermata del firewall e dopo cerco di aprire I.E./Outlook/Firefox non si avviano. Per risolvere il problema devo sempre riavviare il pc...
Sapete darmi qualche spiegazione??

P.S.Nel frattempo non potevo andare avanti così quindi ho reinstallato Norton internet security 2005 il quale non mi ha mai dato problemi e nemmeno ora me li da...secondo me anche l' interfaccia grafica è più ordinata.

Thx

...e allora come mai vuoi passare a McAfee...scusa se nn ti da problemi resta con Norton.
Prova a vedere nei settaggi del Firewall....anche se nn dovrebbe dare problemi....forse c'è qualche problema con Firefox....nn saprei....ma anche questo mi sembra strano.

ho tentato perchè qui sul forum lo consigliano a tutti... cmq non è solo con firefox ma con tutti i prog internet

allora potrebbe essere qualcosa nel settaggio....impossibile che ti blocchi tutti i programmi in internet...hai provato ad usare I.E. per navigare e vedere se ti da lo stesso problema?

certo.. ho provato di tutto.. anche a disattivare completamente il firewall.. in modalità open.

Bhe allora proprio nn saprei....se hai provato tutti i settaggi.....prova su un altro computer e vedi su funzia.

Va bè... era solo una curiosità. Non importa

Grazie mille comunque!
ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro