mcafee scan on line trova virus...mah?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ghinigi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
--------------------------------------------------------------------------------

ciao a tutti ho appena esegito una scansione antivirus on line sul sito di mcafee e non è la prima volta,tutte le volte però mi trova due virus che potete vedere dall'immagine,io posseggo avast antivirus professional che gira in back ground e poi anche avg7 pro che sta li buono e lo uso solo x scansioni una volta ogni tanto e non mi trovano questo virus pur essendo aggiornati.ho provato anche a cercare manualmente il file e nn lo trovo nella cartella sono installati dei controlli activx.quello che volev dire che sarà vero o è solo una cos a x promuovere l'antivirus?che ne pensate?

Più che virus mi sembrano innoqui spyware che si possono togliere pulendo la cache del browser (infatti sn activex)...

Probabilmente lo scan online di mcafee trova anche spyware, cosa che avast e avg non fanno...

si probabilmente è così,infatti ho provato a disinstallare il controllo activx e tutto sembra funzionare x il meglio quando ho tempo proverò di nuov la scansione grazie x ora !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro