Mc Afee & file.exe

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chigos

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
56
Salve ragazzi ho un problema con un programma molto importante, durante l'installazione! dunque ho chiamato l'assistenza di questo programma e mi hanno detto che è un problema di mc afee,e dovrei disabilitare sempre in mc afee la scansione dei file .exe, come si può fare?????? grazie mille

Sicuramente nelle opzioni ci sarà un campo in cui inserire le estensioni da non controllare... Comunque non mi sembra una gran furbata questa... ;)

Virus negli .exe non è difficile trovarne... Da qui il mi pensiero...

boh sembra strano anche a me, però mi hanno detto che l'ultimo aggiornamento di mc afee per i virus, dà problemi con questo programma!!!!

Si, ma se da problemi escludi quello, non tutti, ma per caso hai chiamato dei cioccolatai?
La stragrande maggioranza dei vitus e affini è su eseguibili, se togli la scansione su quelli tanto vale che togli l'antivirus... ma a dirtelo così puzzava e ti hanno dato una soluzione alternativa che fa la stessa cosa!??!?
In McAfee dovresti fare un girette nello opzioni, ci sarà la possibilità di escludere un cartella, inserisci quella con il sw in questione, ma assolutamente non disabilitare nulla sugli exe.
Cmq quale messaggio da McAfee per quell'exe?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro