otto9407
Bannato a Vita
- Reazioni
- 126
- Punteggio
- 48
Ciao, come da titolo vendo un Samsung Galaxy Next verde. Il telefono è in ottime condizioni, ancora in garanzia e acquistato all'incirca 4 mesi fa e usato molto poco. Non ha nessun graffio sul touch e bundle completo. Gli unici segni imputabili all'uso sono dei piccoli solchi (che si possono notare solo ad un attento esame ed in controluce) sulla cornice attorno allo schermo. Vendo per passaggio a smartphone di categoria superiore (Nokia Lumia 800).
Il prezzo è 70€ + ss trattabili
Considerando che il prezzo di partenza sul web è di circa 120€, il mio è un ottimo prezzo.
Nella terza foto ad un attento esame si vedono i graffietti sul bordo e si vede come lo schermo sia in condizioni assolutamente perfette. I segni in basso a destra è solo sporco, se non vi fidate vi mando delle foto con il telefono pulito e smacchiato e tirato perfettamente a lucido.
foto reali dell'oggetto:

Accetto offerte in privato (va bene tutto ma niente offerte ridicole, per quanto non sia assolutamente un top di gamma non chiedetemi se voglio venderlo per 10€).
No perditempo, solo realmente interessati, preferibilmente contattatemi sulla mail ma rispondo anche in PVT
Non appena ricevo il pagamento spedisco con la modalità che più vi aggrada
lascio la mia mail: daniele.ottolina@gmail.com
Non vi lascio il mio numero di cellulare in quanto mi secca parlare al telefono, preferisco la mail.
Il prezzo è 70€ + ss trattabili
Considerando che il prezzo di partenza sul web è di circa 120€, il mio è un ottimo prezzo.
Nella terza foto ad un attento esame si vedono i graffietti sul bordo e si vede come lo schermo sia in condizioni assolutamente perfette. I segni in basso a destra è solo sporco, se non vi fidate vi mando delle foto con il telefono pulito e smacchiato e tirato perfettamente a lucido.
foto reali dell'oggetto:

Accetto offerte in privato (va bene tutto ma niente offerte ridicole, per quanto non sia assolutamente un top di gamma non chiedetemi se voglio venderlo per 10€).
No perditempo, solo realmente interessati, preferibilmente contattatemi sulla mail ma rispondo anche in PVT
Non appena ricevo il pagamento spedisco con la modalità che più vi aggrada
lascio la mia mail: daniele.ottolina@gmail.com
Non vi lascio il mio numero di cellulare in quanto mi secca parlare al telefono, preferisco la mail.
Ultima modifica: