Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, ti conviene aspettare...se proprio vuoi puoi prendere una agp decente che la paghi un centinaio di euro e poi con l'arrivo di un pò di soldi ti rifai il sistemaZio Bob ha detto:Grazie :)
Ma mi converrebbe prendere una mb di questo tipo? Perchè vorrei passare al pci-e ma il mio budget è limitato per questo pensavo di cambiare solo la scheda madre e la scheda video, rimandando l'acquisto del processore. Ora però sto pensando che le cpu amd 754 arrivano fino al 3700+ mi pare...quindi se volessi passare ad un dual core dovrei cambiare di nuovo piastra, giusto? Non so fino a che punto convenga, forse è meglio aspettare ancora e poi rifarmi tutta la configurazione...
la tua config nei game va ancora abbastanza bene......se propio ti vuoi rifare tutto aspetta 5/6 mesi cosi ti prendi anche una vga x le dx10!Zio Bob ha detto:Grazie :)
Ma mi converrebbe prendere una mb di questo tipo? Perchè vorrei passare al pci-e ma il mio budget è limitato per questo pensavo di cambiare solo la scheda madre e la scheda video, rimandando l'acquisto del processore. Ora però sto pensando che le cpu amd 754 arrivano fino al 3700+ mi pare...quindi se volessi passare ad un dual core dovrei cambiare di nuovo piastra, giusto? Non so fino a che punto convenga, forse è meglio aspettare ancora e poi rifarmi tutta la configurazione...