• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MB e MI] Nokia 5230 bianco navi con accessori originali

Pubblicità

abcdeeeeff

Utente Attivo
Reazioni
289
Punteggio
67
Vendo uno smartphone nokia 5230 in ottime condizioni, ben tenuto(è leggermente graffiato il retro e c'è un leggerissimo segnetto sul tasto di blocco schermo, però vi sfido a vederli :sisi: sono piccoli e poco visibili). è la versione NAVI, cioè quella che comprende un sostegno per poterlo usare come navigatore satellitare attaccato al parabrezza.

Sono compresi tutti gli accessori originali:
- caribatterie
- auricolare con microfono e tasto per rispondere a metà filo
- laccetto per tenerlo al polso
- sostegno per parabrezza
Inoltre la micro sd originale è stata sostituita con un modello da 4 gb(mi era stato venduto con un adattore sd per poterla inserire direttamente in un pc, se volete ve lo regalo).

Non è più in garanzia(è scaduta poco dopo la metà di novembre). Nonostante sia marchiato tim è sbrandizzato. Ho installato un firmware custom molto leggero, che aumenta decisamente le prestazioni ed anche la durata della batteria(se volete posso rimettere l'ultima versione di quello originale).

Per quanto riguarda la batteria: la durata è di circa 4-5 giorni(in cui è acceso 24 ore su 24) con un utilizzo nella norma di sms, poche chiamate, 1-1,5 ore di musica al giorno. Quindi dura nettamente di più dello smartphone medio attuale.

Come navigatore satellitare funziona molto bene, l'esperienza è essenzialmente uguale a quella di un navigatore standalone. è già preinstallata l'applicazione gratuita nokia mappe, per la quale è possibile scaricare dal pc le mappe di tutto il mondo(è possibile scegliere le singole nazioni) gratuitamente. Le mappe sono ottime(a quanto ne so sono le stesse che usano i lumia attuali) e precise. La durata della batteria durante la navigazione gps è di circa 4-5 ore(dipende anche dal segnale, fra le montagne sarà di meno).

Scambio a mano in provincia di monza brianza oppure a milano(città, non provincia) quando sono lì per le lezioni dell'università.
Spedisco con spedireweb(7,98€) e se volete assicuro anche(3€).
Prezzo 40€ (poco) trattabili.

Code da 24 ore.

Foto di telefono ed accessori: https://drive.google.com/folderview?id=0B9dxE2K_MKfBWmlHWk1RUGlOZVU&usp=sharing

Per altre informazioni contattatemi pure tramite pm

PS: scusate il poema ma è la mia prima vendita ed ho preferito specificare tutto :)

Ultima modifica:
messo in vendita anche su altri lidi

- - - Updated - - -

venduto(altrove), si può chiudere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro