Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Togix ha detto:Guarda che anche se hai la possibilità di montare un 7.1 non è indispensabile montare un 7.1... ;)
Infatti ci sono molti ottimi 5.1 che bastano e avanzano! :D Occorre però sapere il tuo budget, che audiofilo sei, per cosa lo usi, quanto spazio hai nella stanza, se le vuoi wired o wireless... :lol:
Kamicia ha detto:se vuoi una qualità + ke decente vai su sistemi creative, professionali x quelle dimensioni della stanza, specie se 7.1, non me la sento di consigliartene...
io ho una stanza 4x5 e ti posso assicurare ke un gigaworks non ti fa cadere le braccia quando lo compri e hai una resa audio notevole... ultimamente anke la logitech sta facendo prodotti validi, ma è lontano ancora lo standard qualitativo creative
Kamicia ha detto:ultimamente anke la logitech sta facendo prodotti validi, ma è lontano ancora lo standard qualitativo creative
paolotrep ha detto:Effettivamente le caratteristiche che riporta il sistema 2.1 non sono per niente male.
Vanno veramente così bene?