Maxtor OneTouch II 250Gb USB-FireWire

  • Autore discussione Autore discussione Gio81
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
G

Gio81

Ospite
Salve ragazzi, ho un problema da porvi.

L'hd in questione mi ha lasciato a terra per ben 2 volte. In entrambi i casi è stata necessaria la sostituzione con uno nuovo (sottolineo imballato e sigillato). La durata media è stata di 3 settimane di funzionamento.

Problema
Il led (unico e solo disposto sul frontalino) dell'Hd (di colore azzurro) lampeggia in continuazione e l'HD non viene più rilevato (nè se lo collego su porta usb nè firewire). Non lo rileva il bios della mia MB nè il S.O. nè gli applicativi Maxtor forniti in dotazione.

La domanda è questa:
- qualcuno di voi si è trovato in una situazione analoga?
- avete letto in giro di qualcuno che lamenta gli stessi problemi?
- conoscete qualche sistema per evitare di consegnare nuovamente al venditore l'HD per la sostituzione (magari con uno sempre nuovo ed imballato che farà lo stesso problema a distanza di qualche settimana)?
- c'è un numero telefonico di assistenza Maxtor (italiano!) a cui rappresentare il problema?

Grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top