Maxtor o Western digital?

Pubblicità

cik

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
68
Mi serve un HD sata da 80 Gb, è meglio un Maxtor o un WD? Io sarei per i Maxtor, visto che ne ho già usati alcuni senza mai aver avuto problemi ma leggendo in questo forum ho visto che secondo voi sono meglio i WD. Cosa consigliate?

cik ha detto:
Mi serve un HD sata da 80 Gb, è meglio un Maxtor o un WD? Io sarei per i Maxtor, visto che ne ho già usati alcuni senza mai aver avuto problemi ma leggendo in questo forum ho visto che secondo voi sono meglio i WD. Cosa consigliate?

il wd raptor da 74gb è molto meglio ma costa 105€

western digital, costano di più rispetto ai maxtor ma valgono anche molto di più...
pensa che un diamond plus 10 da 250gb eide costa 100 euro...25 in più del suddetto wd :doh:

e poi lo dico per esperienza personale, dato che una settimana fa mi è crashato un diamond plus 9 da 160gb...in attesa di recuperarne il contenuto :muro:

Ho trovato un WD non raptor da 80Gb sui 50 e qualcosa euri, nuovo in garanzia. Lo prendo secondo voi? Mi serve per il sistema operativo così mi libero l'HD più grande

si effettivamente maxtor è stata inglobata dalla seagate..meglio così, un pericolo in meno sul mercato dello storage :D

i WD costano parecchio, se non hai da fare particolari configurazioni raid non ti conviene... se non vuoi maxtor buttati sui seagate barracuda, costano quanto i maxtor e sono validi... altrimenti prendi un maxtor e via... tanto è come quando vai a comprare la macchina, ti può capitare quella fatta male con il difetto indipendentemente dalla marca..

WD sicuramente...Cmq proprio oggi ho visto un'offerta all'euronics o Trony (non ricordo bene il depliant) cmq 500GB della WD a 199(esterno)!!!!:figo:

Si anchio prima di due mesi fa avevo sempre preso maxtor e come vedi dalla firma ne ho ancora uno di 2 anni in uso e sta funzionando ancora bene, il fatto è che purtroppo me ne hanno sostituiti due che non funzionavano da subito e il terzo che mi fatto 20 giorni di vita per poi rompersi, poi mi hanno dato un samsung e per il momento non ho problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro