Allora ragazzi, dopo essermi imbattuto nello stesso problema che ha colpito quasi tutti i possessori d maxtor sata e asus a8n-sli, le ho provate tutte, e la procedura vincente sembra essere installare i driver 6.70 e nel momento in cui kiede d installare gli ide driver scegliere no. Io ho un hd maxtor sata da 300 gb e unlaotro sata maxtor da 160gb ora vanno da dio nn si inkioda e nn m da nessun problema! c'è da dire una kosa, che al momento del caricamento iniziale c mette sui 15 max 20 sek ma credo sia normale visto la grandezza dell'hd! Quindi cm vedete nn ho disattivato nessun ncq anke x' facendo la procedura che dicevano nel thread, io nn ho trovato proprio questo ncq nemmeno cn i driver 6.70... boh.......
cm ora vediamo e speriamo che duri x sempre altrimenti voi m consigliate d fare raid 0 cn 2 hd da 300gb maxtor oppure d cambiare completamente marca ed andare su samsung o wd????? fatemi sapere ciao raga
cm ora vediamo e speriamo che duri x sempre altrimenti voi m consigliate d fare raid 0 cn 2 hd da 300gb maxtor oppure d cambiare completamente marca ed andare su samsung o wd????? fatemi sapere ciao raga