Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da quando maxtor si sono uniti??
poi mi consigliate un seagate 500gb oppure un seagate 500gb??
il prezzo deve essere di 60 euro consigli?
ops!! scusa!! xD tra un seagate e un western digital..^^
ma dal negozio dove sono andato non vende più maxtor perchè appunto si sono uniti.. quindi producono solo seagate?
Lo stesso modello lo trovi a 44 euro in rete... anche se, con un paio di euro in meno trovi il Samsung SpinPoint F2 EcoGreen, sicuramente più performante e a quanto pare più silenzioso dalle recensioni che ho letto... e ne sto leggendo molte visto che al 99% ne comprerò 2 da mettere in RAID 0... :sisi:Ciao
da TC: HD Western Digital 500gb. SATA 7200RPM 32Mb Caviar Green WD5000AADS lo danno sui €50+ss.Non dovrebbe essere male.
io ora ho un seagate barracuda sata da 500gb e va da favola:ok:, invece il mio muletto sembra sia allergico ai maxtor, in un anno e mezzo se ne sono rotti 3 :mad::mad:(1 da 40gb e 2 da 80gb), ora ne ho su uno da 160 gb diamontmax eide e spero che tenga il più possibile:rolleyes:.in molti dicono che WD è migliore anche se io non ho mai avuto problemi con i seagate ne sul desktop ne sul portatile