R 1150 GS
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Senza nessun motivo apparente non riuscivo più ad entrare nell'HD in oggetto ,che è il 3° disco sul mio PC Intel Core i5. L'HD è slave. Ogni qualvolta cercavo di accedere ai file in esso contenuti si bloccava il PC ,e visto che non avevo dati sensibili ho scelto di formattarlo cliccando in risorse di computer con il tasto destro e poi "Formatta" in NTFS.
La cosa è andata bene per 1 giorno ,adesso non è presente fra gli HD installati ,sono entrato nel bios ed è presente.
Da notare che adesso per aprire windows XP SP 3 ci vuole più tempo ,con un rumore proveniente dal case come tipo "tac" "tac":asd::asd:
Cosa sarà successo ? e come posso farlo riconoscere senza causare danni vista la mia poca esperienza?
La cosa è andata bene per 1 giorno ,adesso non è presente fra gli HD installati ,sono entrato nel bios ed è presente.
Da notare che adesso per aprire windows XP SP 3 ci vuole più tempo ,con un rumore proveniente dal case come tipo "tac" "tac":asd::asd:
Cosa sarà successo ? e come posso farlo riconoscere senza causare danni vista la mia poca esperienza?