Maxtor 500GB non riconosciuto

Pubblicità

Paky1974

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non molto preparato per ciò che riguarda le configurazioni hardware: il mio problema è che mi è venuta l'insana idea di metter sul mio pc un secondo hd Maxtor da ben 500GB: premetto che non ho analizzato bene le conseguenze prima... Infatti credo che la mia mobo non regga tale componente: è una asus p4p 800 e de luxe: infatti non la vedo se non nella schermata delle array... che diamine sarà successo? l'altro hd (modesto ibm da 20GB) gira tranquillo, come prima... Posso risolvere ho la mia mobo è limitata ad una certa ampiezza? Grazie!

probabilmente devi impostarlo come slave in modo che te lo vede perchè se hai sia il primo hd master e questo pure non te lo vede. :)

se quello nuovo è sata non lo devi impostare su slave ma credo che devi attivare da bios che ti legga i sata come gli ide perchè forse non hai i driver sata istallati

se hai windows xp è cosi mentre vista non so se gia li supporta i drive sata!!!!!!

cmq in giro per il forum c'è scritto da qualche parte quale è la voce prova a cercare driver sata

a ok si è vero non ti ho chiesto se era sata eheh :asd:
se è sata no basta mettere i driver per il sata e basta riconosce in auto appunto come ti hanno detto :)

io ho lo stesso problema.
Il mio hd principale è sata e funziona.
Ne ho aggiunto un altro sata2 però..
Con entrambi inseriti il pc si blocca..
sapete dirmi perchè?
Inserendoli uno alla volta funzionano.
Insieme no. Sto sbarellando!
agghiuto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro