Ciao a tutti!
Mi chiamo Lino e scrivo dalla Prov di Caserta.
Non so più che cosa fare come avete letto dal titolo.
In realtà non so quale è il problema perchè, mi spiego.
Il mio pc Composto così
Maximus Formula Special edition
2 gb corsai dominator
intel qx6600
ha samsung 250, maxtor 200 e maxtor 500
scheda video Ge force 6200 (la 8800 gts si è rotta)
Raffreddamento thermaltake Bigwather
Insomma il pc andava normale.
Ho deciso di installare il bigwather perchè lo avevo fermo da più di un anno acquistato e anche perhcè non c'è la facevo più a sentire le ventole.
monto tutto perfetto.
il giorno dopo mi si brucia la scheda video come se avesse ceduto una resistenza ed si fosse bruciata.
sostituisco la scheda video e il pc sia accende regolarente ma non riesce a caricare windows.
Pensando sia crashato il so cerco di formattare ma il pc sia avvia e fa come se si tenesse premuto il tasto power cioè si accende e si spegne e poi cerca di riaccendersi.
Cosa s'è rotto che posso fare?
mi conviene tenermi gli hd e buttare tutto?
Aiutatemi vi prego
PS se ho sbagliato sezione possiate perdonarmi
Grazie Lino
Dimenticavo ! la scritta sul display lcd posteriore dice CPU INIT e so già che non è buona
Mi chiamo Lino e scrivo dalla Prov di Caserta.
Non so più che cosa fare come avete letto dal titolo.
In realtà non so quale è il problema perchè, mi spiego.
Il mio pc Composto così
Maximus Formula Special edition
2 gb corsai dominator
intel qx6600
ha samsung 250, maxtor 200 e maxtor 500
scheda video Ge force 6200 (la 8800 gts si è rotta)
Raffreddamento thermaltake Bigwather
Insomma il pc andava normale.
Ho deciso di installare il bigwather perchè lo avevo fermo da più di un anno acquistato e anche perhcè non c'è la facevo più a sentire le ventole.
monto tutto perfetto.
il giorno dopo mi si brucia la scheda video come se avesse ceduto una resistenza ed si fosse bruciata.
sostituisco la scheda video e il pc sia accende regolarente ma non riesce a caricare windows.
Pensando sia crashato il so cerco di formattare ma il pc sia avvia e fa come se si tenesse premuto il tasto power cioè si accende e si spegne e poi cerca di riaccendersi.
Cosa s'è rotto che posso fare?
mi conviene tenermi gli hd e buttare tutto?
Aiutatemi vi prego
PS se ho sbagliato sezione possiate perdonarmi
Grazie Lino
Dimenticavo ! la scritta sul display lcd posteriore dice CPU INIT e so già che non è buona